Sinfonia Group, studio di architettura che si occupa di project management, design development e interior design per il settore retail e residenziale con sede principale a Manhattan e filiale dislocata a Treviso, apre le selezioni per il ruolo di DISEGNATORE/SVILUPPATORE DI DISEGNI ESECUTIVI con possibili mansioni di junior project manager, allo scopo di consolidare il proprio organico in espansione.
Siamo alla ricerca di una persona con capacità di gestire in autonomia il proprio tempo lavorativo e fortemente orientata al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.
Offriamo concrete opportunità di crescita professionale e personale in base alle proprie attitudini e doti, in un ambiente lavorativo giovane e stimolante.
Responsabilità: Sviluppo di disegni esecutivi per progetti di interior design, residenziali e retail.Collaborazione con il team per garantire la coerenza del design e la conformità agli standard.Possibili compiti di coordinamento come Junior Project Manager.Gestione autonoma del proprio tempo lavorativo per raggiungere gli obiettivi prestabiliti.Partecipazione attiva a riunioni e presentazioni dei progetti. Requisiti: Esperienza preferibilmente di almeno un anno nel settore. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa ma con un forte potenziale.Conoscenza di base di Autocad 2D e modellazione 3D/rendering.Capacità di lavorare in team e in modo autonomo.Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Sede di lavoro
Treviso, orario full-time.
Se ritieni di avere le competenze e la motivazione per questa posizione, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.