ALFAPARF MILANO è un Gruppo Multinazionale Italiano, leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale, con marchi di prestigio quali ALFAPARF MILANO PROFESSIONAL e DIBI MILANO.
Posizione: Supporto alla promozione della cultura della sostenibilità in azienda, supportando attività formative e informative.
Partecipazione alla redazione del Bilancio di Sostenibilità Aziendale, compresa la raccolta dati nelle sedi italiane e nelle filiali estere, collaborando con la società di consulenza esterna ed occupandosi in prima persona della prima redazione.
Partecipazione alle attività per l'implementazione del Piano di Sostenibilità aziendale, monitorando le performance aziendali, l'avanzamento dei progetti, l'efficacia delle azioni ed il raggiungimento del target.
Requisiti: Laurea o Master in area di interesse per la funzione.
Almeno due anni di esperienza nella mansione in aziende o società di consulenza.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Ottima conoscenza della lingua inglese, lo spagnolo sarà considerato un ulteriore asset.
Altre informazioni: L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo.
L'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.
I/Le candidati/e interessati/e a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata.
Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91.
I dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg.
n. 196/03.
Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi.
ALFAPARF ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.
Candidati per questo annuncio #J-18808-Ljbffr