In Time srl, azienda nel settore delle telecomunicazioni ed energia cerca una persona da inserire nel proprio organico.
Cerchiamo una persona veloce, immediata e con voglia di fare ed imparare.
Non è necessaria esperienza, ma è preferibile.
Approccerà a tutte le attività necessarie per l'operatività nei mercati delle telecomunicazioni ed energia.
Supportando il back office e la parte commerciale nel gestire gli ordini.
Tra i principali compiti della risorsa rientreranno:
- Dare risposte immediate alla forza vendita;
- Creazione dei contratti per i clienti;
- Creazione di preventivi inerenti al mondo energia e telefonia;
- Risponde direttamente al titolare per tutti i temi riguardanti il supporto commerciale;
- Inserimento, gestione e controllo dei contratti di vendita;
- Monitoraggio e aggiornamento dello stato avanzamento degli ordini;
- Gestione della comunicazione verso la rete vendita;
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore
- Buona dialettica
- Familiarità con l'utilizzo dei principali strumenti informatici (Windows, Pacchetto Office, E-Mail)
- Orientamento al cliente e buone capacità di comunicazione e relazionali;
- Approccio collaborativo e propensione al lavoro di squadra;
Il rapporto di lavoro e la retribuzione corrisposta sono regolati sulla base dell'esperienza.
Si richiede la presenza per 8 ore lavorative in sede ed all'occorrenza in smart working.
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede