Supporto Ufficio Gare E Commerciale

Dettagli della offerta

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Posizione: Il profilo prescelto, dopo un congruo periodo di training, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione Aziendale ed ai referenti degli uffici Commerciale e Marketing, le seguenti mansioni: Collaborazione all'attività dell'ufficio gare con particolare attenzione a: a) Gestione documentale, inclusi la redazione delle dichiarazioni richieste, la preparazione fideiussioni, la raccolta dati necessari, con check finale della correttezza dell'intero corredo documentale richiesto; b) Supporto nell'invio telematico e/o cartaceo come da procedura di gara; c) Supporto nella preparazione e archiviazione della documentazione amministrativa e di post-aggiudicazione; d) Iscrizione, rinnovi ed aggiornamenti portali; e) Gestione adempimenti per l'accreditamento agli Albi fornitori; f) Segnalazioni/raccolta informazioni di eventuali nuovi sistemi e/o normative (es.
CEL-CERTIFICATI DI ESECUZIONE LAVORI, SPID-IDENTITA' DIGITALE) necessari per rimanere aggiornati nell'ambito delle gare pubbliche.
Collaborazione all'attività dell'ufficio ordini con particolare attenzione a: a) Supporto generale all'Ufficio Commerciale; b) Supporto nel Processamento ordini Clienti/ Fornitori con contestuale interfaccia con il nostro Magazzino di Logistica esterno; c) Predisposizione documentazione doganale per l'importazione di prodotti tramite spedizionieri; d) Gestione della fatturazione attiva.
Requisiti: – Residenza in Zona Castelli Romani o Roma-Sud(*); – Conoscenza, con buona padronanza della lingua inglese (livello minimo B2); – Piena disponibilità alla eventuale necessità di flessibilità oraria, in base alle esigenze Aziendali; – Background scolastico (in alternativa): Diploma Istituto Tecnico Amministrazione Finanza e Marketing, Laurea in Economia e Commercio o in Giurisprudenza; – Una buona e documentata esperienza nella gestione delle gare d'appalto, così come nell'ambito della gestione delle trattative on-line, costituiranno un titolo preferenziale; – Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing e data-sheet; – Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team; – Automunita; – Disponibilità immediata.
Altre informazioni: E' prevista l'assunzione secondo CCNL-Commercio, con inquadramento da definire in base alle reali capacità ed esperienze professionali possedute dal Candidato.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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