Stiamo selezionando 15 Tecnici per il Supporto On Site che si uniranno ai nostri teams presenti nei presidi sanitari distribuiti sul territorio regionale, a supporto dei progetti per la digitalizzazione della sanità sarda.
Requisiti generali Formazione generale di buon livello tecnico nell'ambito informatico, con esperienza pluriennale maturata nell'ambito di gestione di sistemi complessi; capacità di analisi delle problematiche connesse all'uso di applicativi in ambienti di rete; flessibilità di orario e tempo destinato al progetto, specie durante la fase di avviamento; disponibilità ad operare in trasferta (nel territorio regionale) anche per periodi prolungati (diverse settimane); Competenze necessarie attitudine e formazione specifica in informatica ed utilizzo delle tecnologie digitali; conoscenza delle normative vigenti in ambito di sicurezza, trattamento dei dati e privacy; capacità di raccogliere le esigenze degli utenti e di fare formazione, in particolare dando supporto operativo in affiancamento; Competenze desiderate laurea nel settore Informatico / Elettronico / Telecomunicazioni / Biomedico; conoscenza dell'ambiente sanitario e del flusso di lavoro nei reparti ospedalieri; conoscenza della terminologia medica: poiché questa figura funge da intermediario tra lo staff medico e quello informatico (interno alle Aziende destinatarie del servizio), è indispensabile la conoscenza dei problemi medici e della loro terminologia per la corretta comunicazione dei problemi stessi. Cosa offriamo Un'opportunità unica per lavorare su un progetto di grande impatto sociale. Possibilità di crescita professionale in un'azienda dinamica e innovativa. Un ambiente di lavoro collaborativo, in cui le idee e le competenze vengono valorizzate. Come Candidarsi: Per candidarti, invia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione a ****** specificando nell'oggetto "Candidatura Tecnici per il supporto On Site – [Nome Cognome]". Assicurati di includere nel CV le esperienze rilevanti, le competenze tecniche e qualsiasi progetto significativo su cui hai lavorato.
Normativa PDR125: In conformità con la normativa PDR125, garantiamo che il processo di selezione sarà trasparente e non discriminatorio. Tutte le candidature saranno valutate unicamente sulla base delle competenze e delle esperienze professionali. L'azienda promuove la parità di opportunità e la diversità nel luogo di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Straordinari Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
Sassari, Sardegna: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare:
100% (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 04/11/2024
#J-18808-Ljbffr