Per la nostra sede di Corteolona e Genzone (PV) di A2A Ambiente siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno del Team Gestione Operativa Corteolona.
La struttura ha la principale responsabilità per l'impianto di termovalorizzazione di Corteolona e per gli impianti di trattamento meccanico biologico del verde, dei fanghi a uso agricolo, di essiccamento fanghi, nonché per le discariche presenti nel sito di Corteolona. Le principali attività includono la conduzione degli impianti, la programmazione della produzione, il monitoraggio dei dati di esercizio, e l'assicurazione del rispetto delle prescrizioni autorizzative e tecnico-normative applicabili.
Per quale società L'inserimento avverrà in A2A Ambiente, società del Gruppo A2A che opera nell'ambito delle attività di recupero di materie ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti negli impianti di termovalorizzazione e di trattamento, all'avanguardia nel settore dei servizi ambientali.
Ti occuperai di Supportare la gestione dei nuovi impianti e di quelli già esistenti;Gestione essicazione fanghi biologici, impianto di upgrading;Gestione acque del centro e depurazione delle acque;Gestione nuovi progetti e impianti sperimentali;Seguire i progetti dalla fase esecutiva e di commissioning.Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Diploma di maturità ad indirizzo tecnico;Conoscenza del Pacchetto Office e di Autocad;Costituisce titolo preferenziale avere già maturato esperienza in ruoli analoghi;Soft skills: capacità di lavorare in team, autonomia operativa, buone doti comunicative e proattività.Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr