Supporto Técnico E Assistenza Clienti

Dettagli della offerta

SIPLI FLEET SRL, azienda pluripremiata ed in forte crescita e nel settore della Telematica per il Fleet Management, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di una figura di **SUPPORTO TECNICO** da inserire nel **Reparto Tecnico** per assistenza clienti (Operation & Customer Service)
Cerchiamo persone altamente motivate, talentuose, visionarie e curiose che siano disposte a scrivere la storia, lasciando la propria impronta nel costruire un futuro di veicoli ed attrezzature interconnesse con sensori IoT.
Ti piacerebbe entrare in un contesto fortemente orientato al cliente, dinamico ed altamente innovativo?
**Unisciti a noi!
**
***
**Cosa farai**:
- Fornire supporto tecnico locale e/o remoto a tutti gli stakeholder (interni ed esterni) che ruotano intorno al perimetro di riferimento (Troubleshooting);
- Fornire supporto di primo livello e specializzato alle funzioni competenti;
- Guidare e formare gli stakeholder rilevanti nelle attività tecniche (utilizzo applicazioni software, dispositivi Hardware, sistemi remoti, strumenti di gestione, etc.)
interagendo con gruppi multidisciplinari;
- Supportare le fasi iniziali e critiche di nuovi progetti/contratti (analisi di fattibilità, installazione e collaudo remoto, raggiungimento dei KPI, etc.
);
- Preparare e Configurare dispositivi elettronici (Hardware)
- Preparare e Configurare applicazioni web e mobile APP (Software)
- Supportare i tecnici installatori interni ed esterni
- Assistere i clienti durante l'intero ciclo di vita del progetto
- Interazione con il team di Progettazione, Sviluppo Software, magazzino, etc.
**Chi sei**:
***Laurea di primo livello oppure Diploma, preferibilmente nelle seguenti materie: Elettronica, Telecomunicazioni, Elettrotécnica, Informatica
con
Esperienza di almeno 1 anno nel supporto tecnico ed assistenza clienti
È considerato un vantaggio:
- Aver maturato esperienza nello stesso settore;
- Conoscenza di dispositivi elettronici utilizzati in ambito automotive
- Conoscenza delle Reti CAN BUS
- Conoscenza delle tecnologie GPS, Glonass,
- Conoscenza del funzionamento delle reti TLC (3G, 4G, 5G, TCP/IP, ecc.
)
- Conoscenza di Sistemi RFID, Bluetooth, etc.
- Conoscenza della sensoristica a basso voltaggio
- Conoscenza delle norme e dei regolamenti tecnici applicabili ai dispositivi elettronici
- Elevata Capacità nel problem solving e partecipazione a progetti complessi
- Conoscenza della Lingua Inglese
- Conoscenza di ulteriori lingue (oltre all'inglese)
**Cosa cerchiamo in te**:
- Flessibilità ed inserimento rapido in un ambiente giovane, dinamico ed innovativo
- Proattività ed orientamento al risultato
- Capacità di problem solving
- Curiosità innata e tanta voglia di imparare
- Approccio alla centralità del cliente
- Comprovata capacità di interagire con le varie funzioni aziendali
- Capacità di comunicazione
- Capacità di gestire le priorità
L'ambiente è giovane, dinamico, molto stimolante e tende a premiare la capacità di **problem solving**.
Se hai maturato almeno **1 (uno) o più anni di esperienza nel ruolo**, pensi di essere una persona appassionata, proattiva, flessibile, interessata all'innovazione e ti stimola l'idea di poter contribuire a progetti che hanno ampi sviluppi di crescita, allora **unisciti a noi**.
Inquadramento e la retribuzione saranno concordati singolarmente, nel pieno rispetto della seniority maturata e delle competenze acquisite.
Sede di lavoro: Casalnuovo di Napoli (NA)
**Cosa offriamo**:
- Percorsi di Formazione e Coaching individuale e di gruppo
- Sviluppo personale e Professionale
- Area Relax con ping pong, freccette, calcio balilla, TV, etc.
- Rapporto diretto con la proprietà.
- Posizione logística strategica: facilmente raggiungibili in auto da tutte le direzioni e con mezzi pubblici
- SIPLI non è solo lavoro ma anche fiere, eventi, feste aziendali, gite e attività di team building.
**_L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell'articolo 1 L. 903/77._**
- I dati saranno trattati in conformità con la normativa vigente, nel rispetto della nostra privacy policy_


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Paga Settimanale Casapulla Operatori Telefonici

GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE PER LA SEDE DI: CASAPULLA PAGA SETTIMANALE TURNO A SCELTA: 09:00/1...


Gierre Contact - Campania

Pubblicato 6 days ago

Impiegati Telefonici Part Time

Hai già lavorato in un call center senza trovare stimoli, benefici o una vera gratificazione economica? Forse non eri nel posto giusto. Il posto giusto è con...


Gruppo Circle - Campania

Pubblicato 6 days ago

Addetto Alle Operazioni Di Cassa - Grottaminarda

Vorresti lavorare nell'ambito delle Grande Distribuzione Organizzata? Hai già esperienza nella gestione e nelle operazioni di cassa? Adecco Italia Spa selezi...


Adecco Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato 6 days ago

Assistente Governante Per Struttura Extra Lusso_Perugia

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializz...


Gi Group S.P.A - Campania

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-25T20:55:54.059Z