Supporto Tecnico Di Primo E Secondo Livello – It Helpdesk E System Administrator (M/F/D)

Supporto Tecnico Di Primo E Secondo Livello – It Helpdesk E System Administrator (M/F/D)
Azienda:

Fri-El Green Power S.P.A.


Dettagli della offerta

FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico.
Le attività e le principali competenze del Gruppo comprendono tutte le fasi di progettazione, costruzione, produzione e vendita di energia elettrica, includendo l'analisi e valutazione del paesaggio e il processo di approvazione.
Per il rafforzamento del nostro team nella sede di Bolzano, ricerchiamo un* IT Helpdesk e System Administrator (m/f/d) La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Installazione e configurazione di sistemi operativi Microsoft Client e Server; Installazione sistemi operativi Windows; Installazione e configurazione di hardware, reti, stampanti e scanner per computer; Riparazione e sostituzione dell'attrezzatura quando necessario; Fornire supporto tecnico all'utente finale.
Competenze richieste: Neolaureato in informatica oppure diploma di maturità con almeno 1 anno di esperienza nel campo; conoscenza di Active Directory o Azure; conoscenza della logica delle reti informatiche e dei protocolli di comunicazione; familiarità con l'ambiente Exchange e Office 365; conoscenza di VMware e dei sistemi di backup; predisposizione al lavoro in gruppo; predisposizione al supporto tecnico agli utenti finali; disponibilità a brevi trasferte sul territorio.
Caratteristiche personali: spiccate doti di problem solving; ottima attitudine al lavoro in team; capacità di comunicazione efficace con gli utenti; flessibilità e adattabilità a situazioni diverse; capacità di gestione del tempo e delle priorità.
La tipologia contrattuale e il livello retributivo saranno regolati in funzione del profilo e dell'esperienza del candidato prescelto.
Offriamo un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia, con numerose opportunità di sviluppo personale e professionale con una retribuzione competitiva; offriamo inoltre benefit (previdenza complementare ed assistenza sanitaria), buoni pasto, caffetteria e scontistiche sui voli SkyAlps.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supporto Tecnico Di Primo E Secondo Livello – It Helpdesk E System Administrator (M/F/D)
Azienda:

Fri-El Green Power S.P.A.


Segretario/A

col-wideJob Description: Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca una figura per il ruolo di segretario/a. La risorsa selezionata dovrà occuparsi...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Data Entry - Ufficio Qualita'

col-wideJob Description: Synergie Italia, filiale diTrento, seleziona per azienda cliente operante a livello nazionale nel settore multiservizi un/una: DAT...


Da Tnf Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Segretario/A

col-wideJob Description: Si ricerca un/a addetto/a alla segreteria per supportare le attività che si svolgono in ufficio. La risorsa si occuperà sia di com...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

col-wideJob Description: Azienda che opera nel settore della consulenza finanziaria ricerca e seleziona una risorsa che, in affiancamento ai nostri Project ...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T12:35:13.771Z