SUPPORTO TECNICO DA REMOTO Antares Vision Group è un'azienda multinazionale, partner tecnologico d'eccellenza nella digitalizzazione e nell'innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta.
Antares Vision Group è attivo nel settore Life Science (farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), nel beverage e nell'alimentare, nel cosmetico e con un potenziale in altri settori.
Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce i principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti.
E' presente in 60 Paesi, impiega + 1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali.
Per espandere il team, Antares Vision Group cerca un TECHNICAL SUPPORT EQUIPMENT da inserire nel Team Technical Support riporto di un Technical Support Equipment Team Leader.
A tendere sarà garantita la possibilità di lavorare da remoto fino al 100%.
Le attività da svolgere sono: - Gestione dell'assistenza tecnica software/elettronica/automazione da remoto di 2° livello - Supporto da remoto ai tecnici in fase di commissioning su problemi di diversa origine, attività di troubleshooting di carattere software, elettrico, elettronico, automazione Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/elettronico/automazione - Disponibilità al lavoro su turni e festivi pianificabili (Durante i giorni feriali lun/ven due fasce orarie: 06-14 su turnazione e 08.30-18 orario standard.
Nei weekend e i giorni festivi il lavoro verrà organizzato su turni 06-14, 14-22, 22-06) - Buona conoscenza della lingua inglese e approccio multiculturale per interfacciarsi con Clienti e Colleghi in tutto il mondo - Ottime capacità di ascolto, analisi e problem solving - Passione per la Tecnologia Sono requisiti preferenziali: - Preferenziale provenienza dal settore Automazione Industriale - Preferenziale esperienza pregressa in ambito tracciatura e GS1 - Preferenziale esperienza anche breve in assistenza tecnica o precedente esperienza nel ruolo di Service Technician Luogo di lavoro: Travagliato (BS) La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91).
Si prega d'inviare dettagliato curriculum vitae in italiano, con autorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento UE 2018/679).