Supporto Técnico Business Operations

Dettagli della offerta

Descripcin del puesto:
Siamo leader nel settore assicurativo in Italia e nel Mondo e abbiamo un'ambiziosa strategia per diventare partner di vita dei nostri clienti.
Per questo sviluppiamo nuovi servizi alla persona (prevenzione, assistenza, etc.)
che affiancano l'offerta assicurativa tradizionale facendo forte leva sui canali digitali.
Nell'ambito della struttura Business Operations & Service Delivery ricerchiamo una figura da inserire a tempo determinato per garantire la corretta gestione del portafoglio polizze Retail Auto, Danni non Auto e Vita Individuali e in particolare delle operazioni connesse alla gestione amministrativa delle emissioni, delle liquidazioni e delle operazioni di post vendita nonch dell'assistenza alle reti.
Principali Attivit
- Gestione amministrativa del portafoglio polizze Retail, in particolare operazioni di emissione, post vendita, liquidazione e gestione incassi di premio
- Assistenza amministrativa alle agenzie per i contratti Retail
- Supporto di secondo livello all'attivit di gestione dei reclami
- Gestione amministrativa delle richieste di liquidazione provenienti direttamente in Direzione dai Clienti
- Supporto ai responsabili nell'attivit di analisi, reporting, monitoraggio dei pi significativi fenomeni dei processi del portafoglio e supporto nella scrittura di analisi funzionali per la richiesta di evolutive di sistema
- Conoscenza del pacchetto office e familiarit con l'utilizzo di strumenti informatici
- Orientamento al risultato e precisione/qualit dell'informazione gestita
- Organizzazione efficiente per il rispetto delle scadenze
- Buone capacit di comprensione e comunicazione in termini di customer experience.
- Autonomia nella risoluzione dei problemi
- Capacit di relazione e capacit di lavoro in team (anche cross-funzionale)
- Approccio quantitativo e analitico
Preferenziali
Esperienza anche breve in ruolo analogo o ruoli di back office amministrativi
Informazioni aggiuntive:
L'offerta relativa a un contratto a tempo determinato nelle sedi di:
Trieste, Torino, Milano, Mogliano Veneto e Roma
Additional Information
- Contract Type:
Tempo Determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Business Partner

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gigroup - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Relocate To Malta Business Development Manager - Microsoft Dynamics (Big 4)

Our client's Microsoft Business Solutions team is a Microsoft Gold Partner and leader in Microsoft software implementations for medium to large organisations...


Black Pen Recruitment - Lazio

Pubblicato a month ago

Business Development Manager

Descrizione del posto vacante Il nostro cliente è un'azienda internazionale proprietaria di una piattaforma IT che permette la gestione completa in termini d...


Effetto Domino - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Business Developer Manager

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Il nostro cliente è un'azienda internazionale proprietaria di una piattafo...


Effetto Domino - Lazio

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-07T19:30:25.484Z