Supporto Tecnico - 2 Livello

Dettagli della offerta

TECHNICAL SUPPORT - 2 LIVELLO Antares Vision Group è un'azienda multinazionale, partner tecnologico d'eccellenza nella digitalizzazione e nell'innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta. Antares Vision Group è attivo nel settore Life Science (farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), nel beverage e nell'alimentare, nel cosmetico e con un potenziale in altri settori. Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce i principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti. È presente in 60 Paesi, impiega più di 1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali.
Per espandere il team, Antares Vision Group cerca un TECHNICAL SUPPORT 2° LIVELLO da inserire nel Team Technical Support a diretto riporto del Technical Support Equipment Manager.
Le principali attività del ruolo includono:
Gestione dell'assistenza tecnica elettronica/automazione da remoto di 2° livelloSupporto da remoto ai tecnici in fase di Commissioning, su problemi di diversa origine, in particolare attività di troubleshooting di carattere elettrico, elettronico e di automazione (PLC).Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/elettronico/automazioneBuona conoscenza della lingua ingleseEsperienza anche breve in assistenza tecnica o precedente esperienza nel ruolo di Service TechnicianDisponibilità alle trasferteConoscenza del software PLC (es: Siemens, Rockwell, Omron)Competenze in linguaggi di programmazione (C++, C#)Capacità di lettura di disegni elettriciDisponibilità al lavoro su turni e festiviOttime capacità di ascolto, analisi e problem solvingSono requisiti preferenziali: Preferibile provenienza dal settore Automazione IndustrialePreferibile conoscenza di database SQL/OracleL'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con un inquadramento retributivo commisurato al ruolo. Il contesto di inserimento è di tipo internazionale, alle dipendenze di un'azienda in forte crescita, caratterizzata da un ottimo clima aziendale ed un Know How altamente tecnologico.
Luogo di lavoro: Travagliato (BS)
La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91). Si prega d'inviare dettagliato curriculum vitae in italiano, con autorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento UE 2018/679).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-26T13:42:44.928Z