Per Europrogetti s.r.l. di Novara, società specializzata nella progettazione e consulenza nel campo delle risorse idriche, rifiuti, ambiente e sicurezza, siamo alla ricerca di un:
SUPPORTO TEAM PROGETTAZIONE (GEOMETRA/INGEGNERE TRIENNALE)
La posizione prevista è di completamento del team di progettazione rappresentando un supporto tecnico per l'elaborazione di disegni tecnici, di stime e computi e di permitting edilizio.
Requisiti richiesti
Diploma Geometra e/o tecnico delle costruzioni o laurea breve ingegneria civile o ambientale
Esperienza lavorativa, maturata nel ruolo, di almeno 4-5 anni
Ottima conoscenza nella redazione degli elaborati tecnici, nella modellazione tridimensionale con software Autodesk (Autocad 2D e 3D e Civil Design) e i suoi applicativi e nella redazione di computi metrici esecutivi ed analisi prezzi con software (preferenziale Primus)
La conoscenza ed utilizzo del software BIM (Building Information Modelling) rappresenterà un plus
Buona conoscenza della lingua inglese
Soft skills
Spiccata predisposizione all'apprendimento
Capacità di lavoro in team
Doti organizzative e ottima capacità di gestione del progetto
Sede di lavoro
Novara (NO)
Si offrono
Opportunità di entrare nel team di uno studio di ingegneria di esperienza ultraventennale e con un solido know-how riconosciuto a livello nazionale (presta supporto e consulenza nel mondo delle risorse idriche, dei rifiuti, delle bonifiche, dell'ambiente e della sostenibilità nonché di sicurezza aziendale ed antincendio)
Inserimento diretto. Europrogetti valuta sia possibilità di assunzione sia collaborazioni a partita iva.
Rif: O77
Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente. Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati ("Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003"). Il mancato ricevimento dell'autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l'inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).