Supporto Ict Bancario - Lugano

Dettagli della offerta

Dolmen S.r.l.
società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
**Supporto ICT Bancario - Lugano**
Per importante cliente settore Bancario con sede a Lugano, ricerchiamo Supporto ICT Bancario per attività di assistenza e supporto tecnico alle esigenze del Cliente.
Attività prevista:
- Assistenza e consulenza al team che richiede assistenza técnica
- Identifica e diagnostica situazioni e problemi
- Classifica e registra le domande del team
- Riceve e registra i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente
- Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
- Fornisce ove possibile soluzioni immediate
- Supporta l'identificazione del problema
- Fornisce informazioni sui prodotti offerti dall'azienda
- Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione
- Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Competenze/Esperienze richieste:
- **_Conoscenza dei titoli in ambito Bancario_**:
- Ottima capacità di problem solving
- Capacità di troubleshooting.
- Capacità di ascolto e orientamento al cliente.
- Conoscenze informatiche
- Capacità di identificare problemi software e hardware
- Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi
- Capacità di redigere reportistica
- Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati
- Ottima conoscenza lingua inglese (scritto e parlato).
Sede lavoro: in presenza al 100% presso la sede del cliente a Lugano (CH)
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Ha conoscenza dei titoli in ambito Bancario?
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Technical Specialist

IT Technical Specialist We Tech S.r.l. azienda IT che fornisce servizi di assistenza técnica on site e remota, servizi in outsourcing e consulenza, assicuran...


We Tech Srl - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Impiegato Técnico Avanzamento Commesse

Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO AVANZAMENTO COMMESSE Il lavorator...


Humangest Gallarate - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Cloud It Specialist

Who We Are At Kyndryl, we design, build, manage and modernize the mission-critical technology systems that the world depends on every day. So why work at Kyn...


Ism Canada - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Técnico Informatico Help Desk - Lodi

Siamo alla ricerca di un Helpdesk IT per fornire assistenza rapida e utile sui sistemi informatici dei nostri Clienti. Risponderai a domande su problemi tecn...


We Tech Srl - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-10T12:37:37.779Z