Supporto Helpdesk / Categoria Protetta L. 68/99

Supporto Helpdesk / Categoria Protetta L. 68/99
Azienda:

Dylog Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Stiamo selezionando una Categoria Protetta L. 68/99 da inserire in Assistenza Software Helpdesk. Darà supporto telefonico e telematico sul software Dylog dedicato alle Agenzie di Pratiche Auto e Autoscuole.

Riporterà direttamente al Team Leader dell'area.

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante n. 53 (fermata metro Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: 9/13 – 14.30/18.30 – dal lunedì al venerdì; l'attività si svolgerà esclusivamente in sede.

Previo un percorso formativo che sarà svolto internamente alla nostra organizzazione, in collaborazione con tutto il team, si occuperà di dare supporto alle Agenzie di Pratiche Auto e alle Autoscuole che utilizzano le nostre soluzione software.

L'assistenza al cliente viene erogata in modo centralizzato attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, mail e ticket).

È importante che il candidato abbia una predisposizione per i rapporti interpersonali e capacità di analizzare e risolvere le problematiche operative poste dai clienti.

Requisiti richiesti: Diploma Perito Informatico o superiori Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software Gradita breve esperienza presso un'agenzia di pratiche auto Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Caratteristiche personali: Attenzione al Cliente Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali Gestione dello stress Problem solving Teambuilding L'offerta: il pacchetto retributivo e il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo ****** indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.



#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supporto Helpdesk / Categoria Protetta L. 68/99
Azienda:

Dylog Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Junior Developer

Necessari Necessari Sempre attivo I cookie tecnici/necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web e a consentire l'utilizzo dei servizi speci...


Da Sistemi Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Senior Back-End Developer

L'azienda Mela Works Srl, una startup innovativa che sviluppa software per il mondo della cantieristica da diversi anni sul mercato internazionale, cerca un ...


Da Mela Works Ltd - Piemonte

Pubblicato a month ago

Senior Back-End Developer

L'azienda Mela Works Srl, una startup innovativa che sviluppa software per il mondo della cantieristica da diversi anni sul mercato internazionale, cerca un ...


Da Mela Works Ltd - Piemonte

Pubblicato a month ago

Senior Back-End Developer

L'azienda Mela Works Srl, una startup innovativa che sviluppa software per il mondo della cantieristica da diversi anni sul mercato internazionale, cerca un ...


Da Mela Works Ltd - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-22T01:27:54.111Z