ADECCO ITALIA SPA Ricerca per importante azienda farmaceutica con sede a Milano un Senior Desk Site Support con conoscenza della lingua inglese a livello avanzato La risorsa inserita si occupera delle seguenti attivita: - Supporto locale e globale informatico - Supporto tecnico al Leadership Team e al Managing Director - Supporto eventi aziendali (Town Hall) riunioni da remoto e presenza (audio e video) - Point of contact for lenovo( apertura chiamate per interventi di riparazione) - Point of contact per HP(apertura e gestione chiamate stampanti) - Supporto cliente per installazioni software( presenza e remoto) - Gestione Asset tramite ezpath(laptop/ipad/iphone/monitor) - Smaltimento materiale informatico obsoleto Pickup Lenovo - Utilizzo di Remedy System per gestione ticket - Gestione clienti e attivita Operativa (on site e da remoto) - Knowledge Replacement Devices (Laptop-Mobile device) Field and Site - Switch replacement (Mpls replacement-router Wi-fi replacement) - Upgrade IOS Network Devices - Assistenza gestione reti aziendali Knowledge: Conoscenza base sap/comet Conoscenza base citrix Conoscenza virtual machine (remote desktop) Conoscenza reti aziendali(switch/rach/sale ced) Expert (sulla gestione del cliente) Ms-dos-Windows Windows 10/11 Apple IOS/Android Suite Office Word, Excel, Power Point, Outlook, Access , Onenote Completa conoscenza hardware e software di: Laptop, Desktop, Ipad, Iphone, Mobile Telephone, Apple IOS Programmi per assistenza remota:, Remote Desktop, Cisco Jabber, Zoom, StarLeaf, Rappresentative console Ambienti di virtualizzazione: Oracle, VMware, Citrix Completa conoscenza di active director per gestione Account Networking: Tecnologie di reti locali, Protocollo TCP/IP(configurazioni DNS,IP), Configurazione Router, Switch, Conoscenza Linea ADSL/HDSL/Wireless, Utilizzo di VPN, Pulse Secure(reti aziendali), Zscaler (Azure System) Gestione DataBase aziendali, Ezpath, inventario totale devices Sistemista su piattaforme Active Directory ed EzPath Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi - retribuzione da definire in base alla seniority del candidato.
Esperienze lavorative: Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono Sistemi Operativi - iOS, livello Ottimo Disponibilita oraria: Full Time