Supporto Help Desk Apple

Dettagli della offerta

***Descrizione**
Experis, società leader nella consulenza IT, ricerca per cliente di fama internazionale:
**Apple Technical Specialist**
La risorsa, riportando al Technical Director si dovrà occupare di:
- Supporto tecnico onsite su cliente
- Assistenza hw e sw
- Troubleshooting di varia natura su tablet, smartphone e portatili Apple
**Capacità tecniche necessarie**:
- Sistema IOS: mobile e Mac
- Capacità di problem solving tecnico
- Assistenza su dispositivi aziendali
- Troubleshooting base HW/SW in ambito PC e mobile
**Ulteriori skills richieste**:
- Gradita certificazione ad hoc o attestato di formazione in materia riconosciuto
- Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni
- Conoscenza della lingua **inglese pari o superiore al livello B2, **speaking e tecnicismi
- Costituirà **titolo preferenziale** l'aver conseguito un **diploma/laurea in ambito informatico**
Nelle nostre persone ricerchiamo:
- Senso di appartenenza e responsabilità
- Forte predisposizione al lavoro di squadra
- Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente all'esigenza di business
**Offriamo**:
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata nel ruolo
- Piano di formazione continuo e strutturato
**Sede: ROMA**
*** Azienda**
Experis, la Talent Company di Manpowergroup è leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel mondo IT, Engineering e Tech.
Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera e ci avvaliamo anche del training center Experis Academy che è in grado di specializzare verticalmente e velocemente i migliori talenti.
Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion.
*** Requisiti**
troubleshooting tecnico su dispositivi apple: mac, iphone, ipod, ipad
- Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT.
Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies.
"_


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk 1 Livello (Mestre)

**Descrizione del Ruolo**: La risorsa selezionata avrà il compito di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali. Sarà responsabile della ri...


Selefor - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Validation Specialist Roma

**_Il Gruppo Techniconsult_**_ è uno dei pochi gruppi italiani in grado di supportare i propri clienti _**_durante l'intero ciclo di vita di un progetto_**_:...


Techniconsult Group - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Aiuto In Casa

Avrei necessità di una tata che possa prendere mio figlio alla fermata del pullman dopo scuola, assisterlo nei compiti e svolgere qualche faccenda domestica ...


Toptata - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Information Security Specialist

Sterz è un'azienda di servizi e soluzioni in ambito innovation e telecomunicazioni. L'azienda si fonda sui pilastri della professionalità e passione per ciò ...


Sterz - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T21:42:18.318Z