La nostra realtà partner è una società attiva nella consulenza e nella gestione di crediti in sofferenza (Non-Performing Loans o, in breve, NPLs). Collaborano con banche, special servicer e investitori al fine di originare, valutare, gestire e (co-) investire in portafogli di crediti non performing italiani.
- Analisi e controllo di gestione
- Portfolio management con monitoraggio e controllo operativo sui portafogli
- Audit e revisione processi
- Contabilità veicoli per il Master Servicer
- Coordinamento IT in ambito software e gestionali
- Hai una laurea/formazione in ambito Amministrativo, Statistico, Economico o in Ingegneria Gestionale;
- Hai un'esperienza professionale di almeno 5 anni in ruoli simili, anche se in settori di riferimento diversi;
- Conosci in maniera approfondita le tecnologie informatiche e hai capacità di troubleshooting;
- Hai le cosiddette soft skills: ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving, gestione delle priorità
Offrono un ambiente di lavoro giovane, un po' visionario e dinamico ma, soprattutto, flessibilità: se stai cercando un posto che ti consenta un'opportunità part-time e in modalità full-remote (con possibilità di venire in ufficio, se lo desideri!) sono il posto giusto per te.
Crediamo che un sano equilibrio tra vita personale e professionale favorisca la produttività e il benessere di ciascuno e cerchiamo di fare il possibile per creare un ambiente di lavoro sano, collaborativo, sereno.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.