Codice posizione: 2024-319-PO-SUPAPP
Luogo di lavoro: Prato e Bologna
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Supporto Applicativo .
Siamo alla ricerca di un/una Product Specialist / Software Support che, lavorando a stretto contatto con il team, sarà responsabile della consulenza ai clienti per i progetti di conservazione digitale. Il ruolo prevede anche la progettazione e l'implementazione, tramite la piattaforma Arxivar, dei flussi operativi e della struttura di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste: Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti Buona conoscenza del pacchetto Office Conoscenza della lingua inglese Buona predisposizione alla comunicazione efficace e al lavoro in team Elevate capacità analitiche e di problem solving Corso professionalizzante, diploma o laurea in ambito tecnico informatico Conoscenze preferenziali: Conoscenza dei database Microsoft SQL Server Competenze in ambiente di sviluppo .Net, C# e Javascript Principali mansioni e responsabilità: Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestione dell'archivio Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale e conservazione digitale del documento informatico, delle firme elettroniche, e della fatturazione elettronica Svolgere attività di formazione per la navigazione e per l'utilizzo degli strumenti di gestione dell'archivio nella nostra piattaforma di fatturazione elettronica e conservazione Sede di lavoro: è preferibile il domicilio presso Prato e Bologna
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2024-319-PO-SUPAPP ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr