Impresoft 4WARD, società parte di Impresoft Group, nasce con lo scopo di portare una nuova visione di Corporate Resilience a tutte le aziende che desiderano non solo indirizzare il cambiamento, bensì abbracciarlo.
È uno dei partner Microsoft italiani più premiati, con oltre 50 premi internazionali e non, a riconoscimento della capacità di realizzare la propria mission: "Creare un modo migliore di vivere e lavorare guidando le aziende nel loro percorso di Digital Transformation".
Grazie alle soluzioni offerte in ambito Data Driven & AI Solutions, IT Governance, Modern Work, Adoption, Change Management & Learning, Cyber Security e Managed Services, a cui si aggiungono soluzioni proprietarie innovative, l'azienda è in grado di supportare i propri clienti in un processo di adozione tecnologica a supporto del business, che mira a rendere le aziende agili nell'adattarsi ai sempre più frequenti cambiamenti.
Supporto Applicativo - II livello:
La nostra BU Healthcare ci occupa di sviluppare innovative soluzioni Software che vengono utilizzate all'interno di organizzazioni sanitarie (pubbliche e private) con lo scopo di rendere interoperabili le informazioni cliniche, eliminando le frammentazioni, le dispersioni e massimizzandone la omogeneizzazione nel rispetto delle vigenti normative.
In ottica di potenziamento del team Customer Success Group, siamo alla ricerca di una persona che si occuperà del Supporto Applicativo di II livello, supervisionando, coordinando, eseguendo, indirizzando e supportando tutte le attività di controllo, verifica e configurazioni necessarie per garantire il corretto funzionamento operativo (non tecnologico) delle soluzioni software e dei flussi di informazione.
Attività:
La risorsa si interfaccerà con medici, direttori e tutte le figure professionali previste per il Presidio, il Coordinamento, la gestione dei progetti e l'Analisi dei Dati. Si potranno inoltre avere delle interazioni con personale interno o esterno informatico (es. risorse IT del Cliente o di altri Fornitori).
La figura si occuperà di: Supporto nella raccolta dei requisiti del cliente e predisposizione della relativa documentazionePersonalizzazione e configurazione delle soluzioni applicative per il clientePredisposizione ed esecuzione dei test funzionali sui prodotti e redazione di relativi reportEstrazione di dati e generazione flussiErogazione della formazione sui prodotti e predisposizione del materiale formativoSupporto on site al cliente in fase di attivazione del prodottoAttività di assistenza applicativa di secondo livello Requisiti: Esperienza pregressa nel campo del Supporto ApplicativoPreferibile esperienza in campo sanitario (aziende sanitarie, RSA, ospedali pubblici o privati), anche solo come tirocini o tesi di laureaSpiccate capacità relazionali e interpersonaliAnalisi di processi e dati Modalità di lavoro:
Il lavoro si svolgerà prevalentemente nella sede del cliente, a Modena, con possibilità di Smart Working (1/2 giorni a settimana).
Cosa offriamo:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
Assicurazione sanitaria integrativa
Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team.
Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno.
4wardPRO pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, "training on-the-job" e studio personale. Il percorso professionale prevede l'ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Sede di lavoro: Modena
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006.
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