Supporto all'attività Tecnico/Amministrativa L.68/99
- (1900001C)
CHI SIAMO In IIT lavoriamo con entusiasmo per sviluppare scienze e tecnologie che hanno come centro l'essere umano. In questo modo affrontiamo le più urgenti e avvincenti sfide del mondo contemporaneo così da trasferire le nostre tecnologie ai sistemi di produzione e per il beneficio della società.
Il nostro quartier generale di Genova è fortemente interconnesso con gli 11 centri IIT sparsi sul territorio italiano e con le 2 out-station in USA per garantire una vera esperienza interdisciplinare.
IL TEAM L'istituto Italiano di Tecnologia volendo promuovere l'inclusione e lo sviluppo professionale delle persone appartenenti alle categorie protette, ricerca profili iscritti agli elenchi del collocamento mirato ai sensi dell'art. 1 o 18 della L. 68/99 da inserire all'interno del proprio organico, sia come amministrativi nelle direzioni centrali sia come tecnici sulle linee di ricerca. La scelta sarà in base all'esperienza, all'interesse e alla motivazione delle singole persone incontrate.
REQUISITI ESSENZIALI Essere iscritti agli elenchi del collocamento mirato ai sensi dell'art. 1 o art. 18 della L. 68/99 Possedere un diploma, una laurea triennale o magistrale.
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office
Orientamento agli stakeholders
Accuratezza e buona capacità di analisi e ricerca delle informazioni
COMPETENZE EXTRA Conoscenza software gestionali (es. SAP)
Eccellenti doti comunicative
Forte orientamento al problem solving
Forte motivazione ad imparare e a migliorarsi
Creatività e spirito di innovazione
Ottima gestione del tempo e capacità di prioritarizzare le attività assegnate
Abilità di lavorare in un ambiente sfidante ed internazionale
Capacità di lavorare sia individualmente che in collaborazione all'interno di un ambiente interdisciplinare e interculturale
Esperienza pregressa in realtà innovative, universitarie o centri di ricerca
COMPENSATION & BENEFITS Salario competitivo sulla base di standard internazionali (bonus inclusi a seconda del contratto di lavoro)
Copertura sanitaria privata (a seconda del ruolo e del contratto di lavoro)
Ampia gamma di staff discount
2 giorni di telelavoro a settimana
Orario di lavoro flessibile a seconda del contratto di lavoro
COSA TI ASPETTA? Un ambiente di lavoro paritario, inclusivo e multiculturale pronto ad accoglierti a braccia aperte. Per noi non esiste discriminazione!
Ci piace la contaminazione e ti incoraggiamo a scoprire cosa fanno le persone nei nostri laboratori!
Se la burocrazia non è il tuo forte, ci pensiamo noi! Troverai un team dedicato a supportarti nelle questioni burocratiche specialmente durante il trasferimento in Italia.
Se sei uno startupper o sei orientato al mondo del business, in IIT troverai degli esperti pronti a guidarti e ad incoraggiarti nelle tue aspirazioni.
Se ti piace vedere l'impatto che le tue azioni hanno sul mondo, in IIT troverai una cultura innovativa e stimolante che fa da volano alla nostra missione di contribuire al miglioramento e al benessere della società!
Ci atteniamo ai nostri valori! Integrità, coraggio, responsabilità sociale e inclusione sono i valori in cui crediamo. Definiscono noi e le nostre azioni nella vita di tutti i giorni. Ci guidano nel portare a termine la missione IIT!
Se tutto questo solletica la tua voglia di cambiamento, non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Inoltra la tua candidatura utilizzando il form online e allegando un CV dettagliato con all'interno esplicità menzione dell'articolo della legge 68/99 di appartenenza (art. 1 o art. 18) La informiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati ai soli fini della valutazione dei profili professionali e della selezione dei medesimi rispetto alle esigenze della Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia.
I Suoi dati saranno trattati dalla Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia, con sede in Genova, Via Morego, 30, in qualità di Titolare del Trattamento, nel rispetto delle norme in materia di tutela dei dati personali, ivi comprese quelle relative alla sicurezza dei dati.
#J-18808-Ljbffr