Support Specialist

Dettagli della offerta

Trasformiamo insieme l'esperienza sanitaria, migliorando la vita dei pazienti ogni giorn o Chi siamo MioDottore è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. La nostra missione? Rendere più semplice e umana l'esperienza sanitaria per tutti, aiutando i professionisti a offrire servizi efficienti e di qualità. Dal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più grande network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a un team di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di Support Specialist. Descrizione del lavoro Cosa farai come Support Specialist? Ti occuperai di fornire supporto di secondo livello , intervenendo su problematiche tecniche più complesse e non risolvibili al primo contatto, relative alla piattaforma MioDottore.it e agli strumenti a essa collegati. Collaborerai con il team business per l'introduzione e implementazione di nuove tecnologie. Collaborerai con i team Sales, Marketing e Customer Success per implementare nuove tecnologie: piattaforme di automazione e software per la gestione clienti. Ti occuperai di attività di back office per migliorare i processi aziendali. Effettuerai analisi e reportistica, tracciando bug e suggerendo soluzioni migliorative. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone dinamiche, entusiaste e pronte a crescere con noi Idealmente, hai: Buona conoscenza di dispositivi Android e iOS. Dimestichezza con problematiche hardware e software. Conoscenza dell'inglese a livello B1. Padronanza di Excel. Conoscenze di strumenti di ticketing saranno un plus Ulteriori informazioni Contratto a T.Determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione. Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia ?Assicurazione sanitaria per prenderti cura della tua salute Stock Options Plan dopo 6 mesi dall'assunzione Self care platform: accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto Processo di selezione: Prima chiamata telefonica di 30 minuti con il Talent Acquisition Partner, Barbara Romano Colloquio di 45 min con la Team Leader Support & Data migration Colloquio di 30 min con Head of Technical Operations Candidati ora e unisciti a un team che fa la differenza, ogni giorno. Insieme, possiamo trasformare il modo in cui pazienti e medici vivono la sanità J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Systems Administrator (M/F/D)

About Enapter and what we do: Enapter is a rapidly-growing energy technology company with offices in Italy, Germany and Thailand. We develop and produce Ani...


Enapter S.R.L. - Italia

Pubblicato a month ago

Senior System Engineer

Company overviewCivitanavi Systems S.p.A. is a leading player in the design, development and manufacture high-tech solutions of Navigation, Control and Stabi...


Civitanavi Systems Srl Unipersonale - Italia

Pubblicato a month ago

R&D Test Engineer (M/F/D)

About Enapter and what we do: Enapter is a rapidly-growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Ani...


Enapter S.R.L. - Italia

Pubblicato a month ago

Senior System Engineer

Company overview Civitanavi Systems S.p.A. is a leading player in the design, development and manufacture high-tech solutions of Navigation, Control and Stab...


Civitanavi Systems Srl Unipersonale - Italia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-15T00:43:55.604Z