Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Help Desk

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security GDPR Compliance. S...


Da Agm Solutions Srl - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Javascript Developer

Codice posizione: 2024-219-MI-JSFE Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.Competenze richies...


Da It Partner Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Consulente Applicativo Categoria Protetta

Per prestigioso gruppo aziendale specializzato nella consulenza informatica e distribuzione di software gestionali, ricerchiamo: CONSULENTE APPLICATIVO ambit...


Da Umana S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Microsoft Security Engineer

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance....


Da Agm Solutions Srl - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Support Operation - Help Desk

Support Operation - Help Desk
Azienda:

Beasy4Biz



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Cerchiamo e vogliamo essere circondati da persone di talento che amino le sfide, con sufficiente esperienza per poter lavorare in modo indipendente ma anche desiderose di imparare dagli altri e insegnare agli altri.Stiamo cercando, perampliamento del team, Support Operation che abbia maturato ottima esperienza in questo ambito.Requisiti :Buona conoscenza dei principali tools informaticiConoscenza SQLConoscenza Db2 (requisito preferenziale)Capacità di risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficaceOttima comunicazioneOrientamento al cliente e capacità di lavorare in squadraCosa farai?Fornirai supporto tecnico di primo livello per diverse realtà nel settore finanziario / economicoGestirai e dovrai risolvere i ticket di assistenza in modo tempestivo ed efficienteDovrai documentare e segnalare i problemi tecnici al team di sviluppoSarà tuo compito collaborare con il team per identificare soluzioni e miglioramenti.Altri Requisiti:Laurea in STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica) o Diploma Tecnico/Informatico/ScientificoOttime capacità di team workingOttime capacità di problem solvingProattivitàForte orientamento al risultatoRapida curva di apprendimentoCosa OffriamoSi offre contratto a tempo indeterminato, un compenso fisso mensile, provvigioni sulle vendite e benefit aziendali che ti premieranno per i tuoi successi.Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante, dove potrai mettere alla prova le tue capacità e dare sfogo alla tua creatività.Inserimento in un team di collaboratori giovane e dinamico, affiatato e collaborativo, pronto a supportarti e a farti sentire parte della famiglia fin dal primo giorno.La possibilità di fare la differenza in un'azienda in continua crescita, dove il tuo talento sarà valorizzato al massimo e avrai l'opportunità di imparare e di crescere ogni giorno.Percorso di formazione e sviluppo definito e premiante;Percorsi di formazione continua volti a sviluppare le abilità e le attitudini delle nostre persone al fine di aumentare il successo personale e professionale;Piano di welfare e sistema incentivante;Solide prospettive di crescita all'interno della nostra realtà.Piano di crescita individuale con Coach e Counselor.Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall'azienda!Mensa aziendale gratuita.Sede di lavoro : Cinisello Balsamo con tre giorni di remote working. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Support Operation - Help Desk
Azienda:

Beasy4Biz



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-15T09:14:23.814Z