Manpower Permanent Professional per primaria azienda cliiente in provincia di Lucca ricerca un Support Manager appassionato, organizzato e con una spiccata attitudine alla leadership, per guidare il team di assistenza clienti.
In questo ruolo, sarai responsabile di garantire un servizio di supporto eccellente, migliorare continuamente l'esperienza del cliente e coordinare le operazioni quotidiane del team di assistenza.
Responsabilità principali: Gestire e coordinare il team di supporto, monitorando le performance e garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Assicurare che le richieste dei clienti vengano gestite in modo tempestivo ed efficiente, migliorando costantemente i processi di risoluzione dei problemi.
Monitorare e analizzare i KPI relativi al servizio clienti, implementando strategie per ottimizzare i tempi di risposta e la qualità del servizio.
Collaborare con i dipartimenti interni (come il reparto tecnico e vendite) per fornire soluzioni integrate e personalizzate ai clienti.
Sviluppare programmi di formazione e miglioramento per il team, incoraggiando il loro sviluppo professionale.
Gestire escalation di problemi complessi o critici, assicurandosi che vengano risolti in modo soddisfacente.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo preferibilmente maturata in contesti strutturati del settore ITC o manifatturiero.
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Eccellenti capacità di leadership e gestione di team.
Ottime capacità comunicative e ottime doti commerciali
Abilità nell'analisi dei dati e nella gestione dei KPI per il miglioramento delle performance del team.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato
Auto aziendale ad uso promiscuo
Buoni pasto