Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Filiale_Firenze

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per istituto di credito un/a Responsabile di Filiale Bancaria da inserire presso la filiale di Fir...


Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 18 days ago

It Manager - W Florence

Job Number 24114668 Job Category Information Technology Location W Florence, Piazza Dell' Unita' Italiana, 3- 4 - Via del Melarancio no 1, 1/A, Florence, Flo...


Marriott International, Inc. - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Allievo Responsabile Di Reparto

Manpower group, per azienda cliente leader nella grande distribuzione organizzara, ricerca un Allievo Responsabile di reparto. L'allievo è inserito all'inter...


Manpowergroup - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Florence - Responsabile Della Flotta

Il ruolo - la tua passione Sei responsabile del coordinamento di tutti i processi relativi ai nostri camper Sei sempre pronto nella preparazione dei veicoli ...


Roadsurfer Gmbh - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Support Manager

Dettagli della offerta

Manpower Permanent Professional per primaria azienda cliiente in provincia di Lucca ricerca un Support Manager appassionato, organizzato e con una spiccata attitudine alla leadership, per guidare il team di assistenza clienti.
In questo ruolo, sarai responsabile di garantire un servizio di supporto eccellente, migliorare continuamente l'esperienza del cliente e coordinare le operazioni quotidiane del team di assistenza.
Responsabilit principali: Gestire e coordinare il team di supporto, monitorando le performance e garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Assicurare che le richieste dei clienti vengano gestite in modo tempestivo ed efficiente, migliorando costantemente i processi di risoluzione dei problemi.
Monitorare e analizzare i KPI relativi al servizio clienti, implementando strategie per ottimizzare i tempi di risposta e la qualit del servizio.
Collaborare con i dipartimenti interni (come il reparto tecnico e vendite) per fornire soluzioni integrate e personalizzate ai clienti.
Sviluppare programmi di formazione e miglioramento per il team, incoraggiando il loro sviluppo professionale.
Gestire escalation di problemi complessi o critici, assicurandosi che vengano risolti in modo soddisfacente.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo preferibilmente maturata in contesti strutturati del settore ITC o manifatturiero.
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Eccellenti capacit di leadership e gestione di team.
Ottime capacit comunicative e ottime doti commerciali Abilit nell'analisi dei dati e nella gestione dei KPI per il miglioramento delle performance del team.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato Auto aziendale ad uso promiscuo Buoni pasto vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:43:51.262Z