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Azienda:

Trueblue



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Fornire consulenza sul corretto utilizzo/configurazione delle applicazioni Gestire la comunicazione tra cliente e azienda in relazione al servizio di assistenza ai clienti Verifica e monitoraggio dei livelli di supporto forniti Redazione e aggiornamento della documentazione interna ed esterna Ricevere, analizzare e gestire le modifiche perfezionistiche richieste dal cliente dopo il loro rilascio Eventuale erogazione di formazione ai clienti sui sistemi di Trueblue Esperienza nella gestione dei clienti in ambito consulenziale e post-vendita Esperienza nel lavoro di gruppo Autonomia nell'organizzazione del lavoro in base alle priorità Orientamento ai risultati individuali e di squadra Capacità di analisi e comprensione delle richieste e delle attività assegnate Capacità di comunicazione, gestione e condivisione delle informazioni Utilizzo di strumenti informatici, quali: PC/iPad/tablet, suite Microsoft Office Conoscenza della lingua inglese a livello C1 La conoscenza di un'altra lingua straniera tra tedesco, francese e spagnolo costituirà un plus Conoscenza e utilizzo di strumenti di web conferencing Conoscenza e utilizzo di sistemi di ticketing #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Azienda:

Trueblue



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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