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Azienda:

Trueblue



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Fornire consulenza sul corretto utilizzo/configurazione delle applicazioniGestire la comunicazione tra cliente e azienda in relazione al servizio di assistenza ai clientiVerifica e monitoraggio dei livelli di supporto fornitiRedazione e aggiornamento della documentazione interna ed esternaRicevere, analizzare e gestire le modifiche perfezionistiche richieste dal cliente dopo il loro rilascioEventuale erogazione di formazione ai clienti sui sistemi di TrueblueEsperienza nella gestione dei clienti in ambito consulenziale e post-venditaEsperienza nel lavoro di gruppoAutonomia nell'organizzazione del lavoro in base alle prioritàOrientamento ai risultati individuali e di squadraCapacità di analisi e comprensione delle richieste e delle attività assegnateCapacità di comunicazione, gestione e condivisione delle informazioniUtilizzo di strumenti informatici, quali: PC/iPad/tablet, suite Microsoft OfficeConoscenza della lingua inglese a livello C1La conoscenza di un'altra lingua straniera tra tedesco, francese e spagnolo costituirà un plusConoscenza e utilizzo di strumenti di web conferencingConoscenza e utilizzo di sistemi di ticketing

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Azienda:

Trueblue



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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