Supply Specialist per lavorazioni meccaniche e fusioni - Addetto Ufficio Acquisti Per SIAD Macchine Impianti, Azienda del Gruppo SIAD specializzata nella progettazione, produzione e installazione di impianti ASU e compressori, ricerchiamo un Supply Specialist, con specializzazione sulle fusioni e le lavorazioni meccaniche.
I professionisti del Procurement di SIAD Macchine Impianti contribuiscono alle attività di approvvigionamento operativo di beni, lavori e servizi, promuovendo iniziative di strategic sourcing trasversali. Le nostre persone inserite in questo settore si interfacciano con un ambiente dinamico, assicurando le attività di vendor management anche relativamente ai fornitori internazionali di interesse strategico.
La persona prescelta si occuperà di gestire il processo di approvvigionamento, dalla fase dell'ordine di acquisto, fino al ricevimento dello stesso, per componenti meccanici a disegno, attrezzature e semilavorati, e lavorazioni in conto lavoro, in particolare per quanto riguarda le fusioni e le lavorazioni meccaniche, con la possibilità di interfacciarsi con un parco fornitori nazionale ed internazionale.
Attività
In particolare, ti occuperai di:
Emettere l'ordine verso il fornitore Gestire strategicamente il fornitore per la durata della fornitura Seguire e monitorare le attività di spedizione della merce Gestire in prima persona eventuali comunicazioni e/o problematiche Collaborare con Expediter nell'individuare quali ordini risultino critici e concordare con l'Expediter il piano di ispezione verso il fornitore In caso di NCR, gestire l'interfaccia tra fornitore e Quality per la risoluzione della stessa Caratteristiche
Questa è l'opportunità per te se rispondi a questi requisiti:
Diploma tecnico ad indirizzo tecnico/ Meccanico Esperienza professionale di almeno 3 anni nel Procurement ambito metalmeccanico Buona conoscenza della lingua inglese Orientamento all'obiettivo, Time Management Capacità di comunicazione e negoziazione Problem Solving e approccio analitico/ data driven Proattività Disponibilità a trasferte saltuarie Contrattualistica internazionale Esperienza tecnica in ambito fusioni e lavorazioni meccaniche Apertura al confronto interculturale Dinamismo, flessibilità Tipo di contratto
Contratto a tempo indeterminato
Nel Gruppo SIAD crediamo nelle persone intraprendenti, capaci di fare la differenza e dare il proprio contributo con passione e innovazione. Consideriamo fondamentali competenze e attitudini di ciascuno e la formazione continua. Promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al welfare, al work life-balance, allo sviluppo professionale.
Se sarai tra le persone valutate maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattata/o per continuare il processo di selezione.
#J-18808-Ljbffr