Mansione Ti occupi di supply chain e vorresti crescere professionalmente?
Ti piacerebbe metterti in gioco e lavorare per una realtà innovativa, leader nel settore del packaging alimentare?
Randstad Italia SPA, divisione inhouse, ricerca per prestigiosa multinazionale cliente un SUPPLY PLANNER Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Modena (MO) Orario di lavoro: full time Responsabilità Quali saranno le responsabilità del supply planner?
?
gestire globalmente e pianificare il portafoglio di prodotti AM assegnato, contribuendo e partecipando attivamente al processo S&OP (Sales & Operations Planning) a livello globale e regionale; ?
controllare e ottimizzare gli inventari in base alle fluttuazioni della domanda e alla produzione prevista; ?
seguire il processo S&OP e avere la leadership in situazioni di continuità operativa aziendale (BCP) e di crisi relative al portafoglio di prodotti AM assegnato; ?
coordinare e partecipare a progetti di miglioramento continuo che coinvolgono stabilimenti, regioni, funzioni globali e operazioni di mercato; ?
elaborare analisi dei dati per supportare decisioni strategiche.
Competenze Quali requisiti sono richiesti?
?
esperienza di almeno 2 anni maturata in un ambiente di supply chain dinamico e multiculturale; ?
spiccate capacità analitiche, di risoluzione dei problemi e di decision-making rapido basato su dati concreti; ?
la conoscenza di SAP IBP e SAP S/4HANA è altamente apprezzata; ?
ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una lingua aggiuntiva è un plus; ?
ottime capacità comunicative e di collaborazione con colleghi e stakeholder completano il profilo.
Se può interessarti una posizione stimolante in un contesto internazionale, non esitare a candidarti!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it