Ti occupi di supply chain e vorresti crescere professionalmente?
Ti piacerebbe metterti in gioco e lavorare per una realtà innovativa, leader nel settore del
Randstad Italia SPA, divisione inhouse, ricerca per prestigiosa multinazionale cliente un
Si offre : iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi.
Luogo di lavoro : Modena (MO)
Orario di lavoro : full time
ResponsabilitàQuali saranno le responsabilità del supply planner?
gestire globalmente e pianificare il portafoglio di prodotti AM assegnato, contribuendo e partecipando attivamente al processo S&OP (Sales & Operations Planning) a livello globale e regionale; controllare e ottimizzare gli inventari in base alle fluttuazioni della domanda e alla produzione prevista; seguire il processo S&OP e avere la leadership in situazioni di continuità operativa aziendale (BCP) e di crisi relative al portafoglio di prodotti AM assegnato; coordinare e partecipare a progetti di miglioramento continuo che coinvolgono stabilimenti, regioni, funzioni globali e operazioni di mercato; elaborare analisi dei dati per supportare decisioni strategiche.
CompetenzeQuali requisiti sono richiesti?
esperienza di almeno 2 anni maturata in un ambiente di supply chain dinamico; spiccate capacità analitiche, di risoluzione dei problemi e di decision-making rapido basato su dati concreti; la conoscenza di SAP IBP e SAP S / 4HANA è altamente apprezzata; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una lingua aggiuntiva è un plus; ottime capacità comunicative e di collaborazione con colleghi e stakeholder completano il profilo.
Se può interessarti una posizione stimolante in un contesto internazionale, non esitare a contattarci.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr