Descrizione azienda Ricerchiamo per azienda leader mondiale nella produzione di sistemi di isolamento un/una:
Posizione SUPPLY CHAIN SPECIALIST La risorsa, inserita nel reparto Logistica & Supply Chain e in diretto riporto al Logistic & Supply Chain Manager, sarà responsabile di ottimizzare le attività produttive e distributive, garantendo efficienza, puntualità e riduzione dei costi.
Principali attività e responsabilità Pianificazione e gestione delle attività produttive, monitorando i livelli di produzione e definendo le priorità operative. Aggiornamento dei sistemi gestionali con codici prodotto e piani di produzione. Gestione degli imprevisti per assicurare continuità nei processi produttivi. Monitoraggio dei KPI produttivi, garantendo l'aderenza tra previsioni e risultati. Collaborazione con il Customer Service per previsioni di vendita e fornitori per ordini di materie prime e materiali. Supervisione delle giacenze di magazzino e gestione dello stock di sicurezza. Partecipazione all'inventario e ottimizzazione degli spazi di magazzino. Supporto alla gestione documentale, inclusi documenti doganali e registro consumi. Sicurezza e procedure aziendali: Coordinamento con il dipartimento EHS per lo smaltimento merci e rispetto delle normative di sicurezza. Requisiti Formazione e competenze tecniche: Diploma di Scuola Superiore; Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o equivalente (preferenziale); Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo (preferenziale); Buona padronanza di Excel e software gestionali. Soft skills: Ottime capacità organizzative, di pianificazione e problem solving. Precisione e orientamento agli obiettivi. Dinamismo ed energia. Eccellenti capacità comunicative a tutti i livelli aziendali. Completano il profilo: Flessibilità e adattabilità. Altre informazioni Si offre: Contratto di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Benefit: Mensa aziendale.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr