FILIALE: MILANO
OFFICE SPECIALIZZAZIONE: Engineering
HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Ricerca per Red Bull una risorsa da inserire come SUPPLY CHAIN SPECIALIST.
Red Bull, leader mondiale nel settore delle bevande energetiche, è alla ricerca di un Supply Chain Specialist per potenziare il team di Logistica e Supply Chain.
La risorsa, riportando all'Head of Customer Service & Logistics, sarà responsabile dello sviluppo/ottimizzazione dei processi (coordinamento, analisi e reporting di progetti nell'area CS & Log). Responsabilità: Stabilire KPIs ed analizzare i dati di acquisto/vendita;Forecast e monitoraggio scostamenti e monitoraggio livello di stock;Interfacciarsi con il team Customer Service interno;Creazione ed aggiornamento dei dati anagrafici relativi ai clienti;Aggiornamento delle condizioni tariffarie nell'ERP;Emissioni nota di credito;Garantire che i processi siano eseguiti secondo la governance e le linee guida aziendali;Contribuire pro-attivamente al miglioramento dei processi interni.Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria gestionale o economia.Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2);Ottime competenze nell'utilizzo di Excel (Macro, Pivot, formule);È gradita un'esperienza pregressa, anche breve, in ruoli come Demand Planner o project management;Conoscenza del gestionale SAP.Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: 09.00 – 18.00
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato con Ral da valutare in base all'esperienza del candidato.
Benefit: tickets restaurants, smart working.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr