Consultant Adecco seleziona 1 supply chain specialist per azienda multinazionale nelle vicinanze di Crema.
Richiesta esperienza di 3/5 anni nel ruolo.
La risorsa selezionata si occuperà di: - Analisi delle richieste di approvvigionamento elaborate dalla Programmazione ed emissione ordini di acquisto e di conto lavoro a fornitori qualificati.
- Gestione dell'interfaccia con l'Ufficio Acquisti e con la Programmazione della Produzione in merito all'avanzamento degli ordini ai Fornitori e ai Conto Terzisti.
- Gestione attività collegate alle Non Conformità di prodotto - Esecuzione solleciti ai Fornitori e ai C/terzisti.
- Gestire un parco fornitori con relative incontro/riunioni settimanali di aggiornamento da gestire in autonomia (riunioni in lingua inglese) - Gestione / implementazione progetti di miglioramento dell'ente - Supporto al Responsabile del Procurement nella gestione delle relazioni con amministrazione, produzione, qualità e logistica, per garantire il coordinamento negli acquisti ed il completo presidio di tutti i processi aziendali coinvolti - Definizione delle priorità in funzione delle richieste dei clienti (interni e esterni) Gradita formazione in ingegneria gestionale triennale /economia (o cultura analoga); ottima conoscenza lingua inglese per interfaccia quotidiano con i fornitori esteri.
Costituirà un plus la conoscenza di AS400Crema.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.
Data inizio prevista: 27/09/2024 Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Città: Crema (Cremona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).