ADHR filiale di Oderzo, selezioniamo, per azienda che commercializza componenti meccaniche ed elettriche, un / a SUPPLY CHAIN SPECIALIST.
L'azienda ha avviato un progetto di ristrutturazione e ridefinizione del magazzino, inserendo un nuovo magazzino robotizzato e automatizzato gestiti da software WMS con l'obiettivo di efficientare i flussi di magazzino e logistici.
La risorsa, in affiancamento alla direzione ed in stretta collaborazione con l'ufficio commerciale e acquisti, si occuperà di migliorare ed integrare in maniera più efficace i processi e i flussi alle logiche di magazzino e spedizioni.
Nello specifico si occuperà di: Ridefinire e organizzare i flussi e i processi logistici interni ed esterni.Definizione del layout di magazzino tenendo conto sia dei flussi legati al magazzino fisico e al magazzino robotizzato.Mappatura del magazzino.Analisi dei dati operativi relativi ai flussi logistici, di trasporto e di magazzino (stock).Monitoraggio e verifica del carico / scarico a gestionale al fine di gestire eventuali incongruenze.Requisiti richiesti: Diploma in logistica e / o laurea in ingegneria gestionale.Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni.Esperienza pregressa in contesti aziendali operanti con software WMS.Ottimo utilizzo e conoscenze del pacchetto office (excel).Sede di lavoro: vicinanze di Oderzo (TV).
Si offre contratto diretto con azienda e retribuzione commisurata all'esperienza. Indicativamente RAL compresa tra 30.000 e 40.000.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 14:00-18:00.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr