Supply Chain Officer- Azienda Storica Settore Farmaceutico

Dettagli della offerta

Nonstop Pharma , per una storica azienda del settore del packaging farmaceutico e nella produzione conto terzi di prodotti nutraceutici, sta selezionando un Supply Chain Officer da inserire nel proprio team.
L'azienda vanta una solida esperienza nel packaging primario e secondario per il settore farmaceutico e, negli ultimi anni, ha ampliato il proprio mercato, espandendo la propria struttura e diversificando le attività entrando nel mondo della produzione terzista di prodotti nutraceutici.
La figura ideale è un professionista dinamico e intraprendente, con esperienza nella gestione e ottimizzazione della supply chain, che sarà responsabile di garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento, produzione e distribuzione, contribuendo al continuo miglioramento delle operazioni aziendali.
Responsabilità principali: Pianificazione e gestione operativa: Garantire un flusso ottimale di materiali attraverso la pianificazione della domanda e la gestione degli approvvigionamenti.
Monitorare e ottimizzare stock, inventari e processi di magazzino, assicurando puntualità e conformità ai Service Level Agreement (SLA).
Coordinare i processi di Scheduling, Manufacturing, Purchasing e Logistica.
Qualità e compliance: Assicurare la tracciabilità e la conformità dei prodotti farmaceutici alle normative, inclusa la Direttiva 2011/62/UE.
Supervisionare controlli di qualità e sicurezza lungo tutta la Supply Chain.
Analisi e miglioramento continuo: Monitorare Key Performance Indicators (KPI) e implementare strategie per ridurre costi e tempi.
Produrre report e identificare opportunità di miglioramento.
Gestione fornitori e outsourcing: Selezionare e negoziare con fornitori e partner logistici, gestendo contratti e Quality/Technical Agreements.
Coordinare attività logistiche esternalizzate (handling, trasporto).
Requisiti richiesti: Esperienza: almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore farmaceutico o in settori affini.
Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Profilo personale: persona dinamica, proattiva e intraprendente, con spiccate capacità di problem-solving e organizzazione.
Residenza: Firenze o provincia.
Titolo di studio: laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini sarà considerata un plus.
Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico in una realtà solida e in continua crescita.
Opportunità di sviluppo professionale in un settore altamente specializzato.
Contratto e retribuzione competitivi.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Ufficio Acquisti

Stage ufficio acquisti, si ricerca per azienda cliente settore minuterie metalliche di Scandicci. La figura affiancherà il personale già presente in ufficio ...


Just On Business Filiale Di Firenze - Toscana

Pubblicato 4 days ago

Impiegata/O Ufficio Acquisti Per Sostituzione Maternità

il candidato dovrà occuparsi del controllo dei materiali per gli ordini in corso e le importazioni; del controllo dei materiali per scorte; degli ordini a i ...


Carbone Pet Products S.R.L. - Toscana

Pubblicato 4 days ago

Senior Buyer

Perché abbiamo bisogno di te?Logli Massimo – S.P.A., azienda certificata Top Employer anche nel 2025, società del Gruppo Saint-Gobain specializzata nella rea...


Saint Gobain - Toscana

Pubblicato 4 days ago

Purchasing Specialist - L. 68/99

To access all opportunities available in the company globally Working at bioMérieux means being involved long term with a pioneering, visionary and constantl...


Biomérieux Sa - Toscana

Pubblicato 3 days ago

Built at: 2025-01-27T11:02:12.305Z