Supply Chain Manager - Bologna

Dettagli della offerta

**SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO**
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52 **Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**COSA OFFRIAMO**
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun
- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Contratto al 1 livello e una RAL entro i 48.000 euro, a seconda dell'esperienza concreta maturata e valutata durante il processo di selezione. In caso di trasferimento fuori dalla tua residenza, il contributo affitto concorrerà ad aumentare la tua RAL in base alla città di riferimento.
**RESPONSABILITA'**
- Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio
- Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online
- Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock
- Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio
- Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure
**QUALIFICHE E COMPETENZE**
- Laurea e/o Master in ambito logistico e/o ingegneristico (preferibile)
- Esperienza manageriale in posizioni analoghe in ambito retail/GDO o multinazionale di almeno 5 anni
- Digital mindset, competenze di pianificazione e gestione di team
- Visione strategica e propensione all'innovazione
- Leadership situazionale e collaborativa
- Problem solving e Decision Making
Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuale trasferimento sul Centro Italia, con policy aziendale di relocation (contributo affitto aziendale).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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