**Azienda**
Filiale italiana di multinazionale americana che commercializza piccoli elettrodomestici per la cura della persona prevede l'inserimento per **sostituzione maternità Tempo Determinato 12 mesi**
**Ruolo**
- Guidare le prestazioni del team del servizio clienti, incluso il coinvolgimento diretto per garantire che le prestazioni delle consegne ai clienti siano in linea con le esigenze del cliente
- Gestire le attività di previsione per l'Italia e la revisione delle previsioni in base al coordinamento della supply chain centrale
- Interagire con la rete internazionale della supply chain per informare /condividere i problemi
- Gestire i fornitori terzi locali per garantire livelli di servizio adeguati e costi competitivi
- Gestire i livelli di inventario (scorte locali) e le attività di conteggio delle scorte, per le sedi di stoccaggio locali
- Garantire l'allineamento delle scorte locali tra ERP e sistema 3PL
- Analizzare i KPI operativi ed economici
- Gestire le operazioni locali, l'immagazzinamento, la distribuzione, i resi
- Autorizzare il pagamento delle fatture per i costi logistici locali
- Gestire e controllare il processo degli ordini dei clienti fino alla fatturazione, guidando la risoluzione di eventuali problemi.
- Responsabile delle attività di previsione locale
- Interagire con il team internazionale dei pianificatori di domanda/offerta
**Requisiti**:
- Diploma/Laurea in Economia o Ingegneria
- Esperienza precedente nell' area supply chain / logística/ magazzini, gradita esperienza precedente nella supervisione di un team nell'ambito del servizio clienti.
- 3-5 anni di esperienza in ambito SAP e conoscenza di altri moduli SAP e dei loro punti di integrazione.
- Eccellenti capacità relazionali, buona leadership e team building
- Competenze informatiche avanzate, Microsoft Excel
Riporta all' AMMINISTRATORE DELEGATO
**Lingue**: FLUENTE in inglese e in italiano
- **LOCATION: Milano Sud**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì