Supply Chain Manager

Supply Chain Manager
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Dettagli della offerta

Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per azienda sita in Val Fontanabuona leader nella progettazione e nella produzione di componentistica in materiale plastico un/una SUPPLY CHAIN MANAGER La figura ricercata sarà responsabile dell' approvvigionamento del magazzino e della gestione dei principali flussi in ingresso e in uscita dallo stabilimento.
Si occuperà pertanto – coordinandosi con l'ufficio acquisti e con la produzione – della pianificazione delle entrate in magazzino , della gestione dei flussi di merci destinati alle varie fasi di lavorazione e ai differenti reparti produttivi, della gestione della movimentazione dei prodotti finiti dalla produzione ai vari magazzini .
Le sue mansioni includeranno il coordinamento delle attività amministrative connesse alle attività logistica , la redazione di report, inventari e controlli contabili/fiscali , la registrazione dei movimenti di prodotti finiti e dei materiali di produzione, l' analisi delle giacenze di magazzino .
Coordinerà e monitorerà inoltre il personale di magazzino addetto allo svolgimento delle attività di ricevimento, controllo, scarico, stoccaggio, conservazione e spedizione di materiali o merci, manterrà i rapporti con le ditte di trasporto per la risoluzione di problemi connessi ai costi e alle tempistiche delle spedizioni, gestirà l'andamento degli stock della merce nei depositi intervenendo in caso di anomalie anche con correzione dei parametri di rifornimento, garantirà una distribuzione equilibrata dei vari tipi di merce ai depositi .
Elaborerà, altresì, studi e statistiche per il monitoraggio delle funzioni coinvolte nella supply chain.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato .
RAL e livello di inquadramento saranno definiti in fase di selezione e commisurati al livello di esperienza del/della candidato/a.
Sede di lavoro: Val Fontanabuona (Cicagna) ; orario di lavoro: 40 ore settimanali , dal lunedì al venerdì Si richiedono pregressa esperienza nel ruolo , preferibilmente maturata in aziende manifatturiere o di produzione, solida conoscenza delle dinamiche di gestione di un magazzino, dei principi della logistica e dell'organizzazione di collaboratori , eccellenti doti di pianificazione e organizzative, orientamento al risultato, padronanza di Excel .
Gradita la conoscenza della lingua inglese , parlata e scritta.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supply Chain Manager
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Demand Planner Part-Time Assemini (F/M)

Nel ruolo di Demand Planner part-time (f/m) supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitorerai e garantirai l'adeguata disponibilità ...


Da Lidl Italia - Sardegna

Pubblicato a month ago

Site Logistics Coordinator

Site Logistics Coordinator Il/la candidato farà parte dell'EMEA Supply Chain Team e sarà responsabile della gestione operativa degli ordini di vendita a clie...


Da Manpower - Sardegna

Pubblicato 23 days ago

Demand Planner Part-Time Assemini (F/M)

Nel ruolo di Demand Planner part-time (f/m) supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitorerai e garantirai l'adeguata disponibilità ...


Da Lidl Italia - Sardegna

Pubblicato 5 days ago

Supply Chain Manager

Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per azienda sita in Val Fontanabuona leader nella...


Da Synergie Italia - Sardegna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-09-16T09:34:31.933Z