Il nostro Cliente, rinomata realtà multinazionale metalmeccanica industriale operante nel settore HVAC, ci ha incaricato di ricercare:
**SUPPLY CHAIN MANAGER HVAC**
**Principali Responsabilità**
- Ha la responsabilità della gestione della supply chain del sito italiano, guidando le attività per garantire una corretta pianificazione dei materiali rispettando tempi e costi.
- Monitora le prestazioni dei fornitori al fine di ottimizzare i processi dei fornitori gestendo e coordinando il team degli acquisti composto da acquisitori e approvvigionatori.
- Svilupperà l'attività di semplificazione del portafoglio fornitori in ottica di riduzione costi individuando soluzioni tecniche e caratteristiche dei componenti che riducano il complessivo numero dei fornitori.
- Supporta ed implementa i principi lean.
**Requisiti Richiesti**
- Laurea in ingegneria o formazione equipollente;
- pregressa significativa esperienza nel ruolo di Supply Chain Manager, maturata presso aziende strutturate del settore manifatturiero industriale, produttrici di beni industriali durevoli.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore HVAC (condizionamento, refrigerazione, riscaldamento);
- conoscenza della lingua inglese a livello ottimo;
- si richiede leadership, capacità di gestire e coordinare risorse, proattività, capacità di relazionarsi con efficacia ad ogni livello organizzativo, flessibilità, forte orientamento ai risultati.
**Sede di lavoro**: Provincia di Padova
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Wyser (Aut.
Min.
del 15/04/2014 Prot.
N: 39/4903)
LI-MM1