Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Per Azienda cliente, leader da più di 50 anni nel settore della commercializzazione di prodotti e mezzi tecnici per l'agricoltura, focalizzata sullo sviluppo tecnologico e sulla ricerca continua, stiamo selezionando un/a Supply Chain Manager.La figura risponderà alla Direzione Generale e sarà responsabile della direzione e gestione dell'attività integrata di pianificazione della domanda, di pianificazione e programmazione della produzione a medio/lungo periodo, degli acquisti e approvvigionamento materie prime e prodotti finiti, della gestione delle scorte e della logistica inbound e outbound.Le principali mansioni che ricoprirà saranno: analizzare i processi produttivi e migliorare l'utilizzo delle risorse impiegate ai fini di migliorare l'efficienza del reparto minimizzando i costi; responsabile degli acquisti e approvvigionamento di materie prime e prodotti finiti attraverso la gestione dei materiali e il controllo costante del magazzino e delle scorte; collaborare alla programmazione della produzione per garantire un efficace flusso delle merci lungo l'intera catena di approvvigionamento, al fine di ottimizzare le giacenze e la rotazione dei materiali; ottimizzare e garantire i corretti flussi logistici in entrata ed in uscita, negoziando gli accordi con i provider di trasporti; responsabile della corretta gestione del magazzino materie prime e prodotti finiti e della spedizione ai clienti nelle tempistiche stabilite.
Orario di lavoro: Full TimeLunedì - Venerdì 08.00-17.00Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Oppeano (VR)Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
Retribuzione e Benefit Compenso: 35.000€ - 45.000€ per anno Prerequisiti Diploma Tecnico o Laurea in Economia, Ingegneria, o similari; Esperienza consolidata nel ruolo, sviluppata preferibilmente nel settore terziario; Autonomia nell'organizzazione del lavoro e nella pianificazione delle attività; Ottime capacità organizzative e di problem-solving con spiccate attitudini al lavoro in team; Eccellenti capacità di comunicazione e leadership, con un approccio collaborativo e orientato al risultato Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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