Supply Chain Manager

Dettagli della offerta

Per un'importante azienda operante nel settore gomma-plastica e specializzata nel packaging flessibile, siamo alla ricerca di un/una : SUPPLY CHAIN MANAGER La risorsa sarà inserita nel dipartimento logistico e, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà di: Gestire l'intera catena di approvvigionamento, coordinando le attività di logistica in entrata dai fornitori e dai terzisti.
Pianificare e organizzare le attività di stoccaggio dei materiali, sia presso i magazzini interni sia presso depositi esterni, per garantire un'efficace gestione delle scorte.
Supervisionare l'evasione e la consegna degli ordini, collaborando con il reparto produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche.
Coordinare il team dell'ufficio logistico e collaborare conle funzioni di acquisti e pianificazione, per ottimizzare i flussi di lavoro e garantire l'efficienza operativa.
Gestire i contatti con fornitori, terzisti e clienti esteri, utilizzando la lingua inglese per la corrispondenza scritta quando necessario.
Controllare e registrare il flusso di merci in entrata.
Analisi e stesura reportistica relativa ai costi, ai tempi e agli scarti per ottimizzare ed efficientare la catena supply chain.
Contribuire allo sviluppo e all'implementazione del sistema ERP gestionale e alle procedure aziendali.
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano una solida esperienza in ruoli analoghi, maturata in contesti industriali affini, come aziende nel settore gomma-plastica o packaging flessibile, con competenze gestionali e organizzative consolidate.
Nello specifico, si richiede: Laurea in ingegneria gestionale, logistica, scienze economicheo titolo di studio equivalente.
Esperienza pregressa nella gestione della supply chain, preferibilmente con focus sul coordinamento della logistica e della pianificazione.
Ottima conoscenza delle tecniche di gestione delle scorte e di approvvigionamento, e competenze nei processi di stoccaggio e distribuzione.
Buona padronanza della lingua inglese scritta, per la gestione dei rapporti con clienti e fornitori internazionali.
Completano il profilo spiccando doti di leadership, capacità di problem solving e orientamento all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Proattività, precisione e propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Limena (PD) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì a venerdì CCNL di riferimento: Gomma Plastica PMI RAL: commisurata all'esperienza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Supply Chain Iscritto Alle Categorie Protette L68/99.

Per azienda nostra cliente, leader nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, hiking e trekking, ricerchiamo un Operatore/Operatrice Supply Chain i...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Supply Chain Coordinator

La risorsa avrà il compito di sostenere attività a supporto del Program Management nell'ambito del team di controllo e monitoraggio avanzamento di produzione...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato a day ago

Pianificatore Di Produzione

ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo per realtà produttiva del settore gomma/plastica, un/a PIANIFICATORE DI PRODUZIONE La risorsa inserita si occuperà di: De...


Adhr Group - Agenzia Per Il Lavoro S.P.A. - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Project Logistics Customer Excellence Specialist (Sea Logistics - Fixed Term) Zg-Ke

We're looking for you! As Customer Excellence Specialist, you organize and supervise the transport of all orders and ensure that your customers are overall s...


Kuehne + Nagel As - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2024-11-21T21:53:54.297Z