Supply Chain Manager

Dettagli della offerta

**SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO**
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52**Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**COSA OFFRIAMO**
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun
- dom), volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Contratto al 1 livello e una RAL entro i 48.000 euro, a seconda dell'esperienza concreta maturata e valutata durante il processo di selezione.
In caso di trasferimento fuori dalla tua residenza, il contributo affitto concorrerà ad aumentare la tua RAL in base alla città di riferimento.
**RESPONSABILITA'**
- Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio
- Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online
- Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock
- Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio
- Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure
**QUALIFICHE E COMPETENZE**
- Laurea e/o Master in ambito logistico e/o ingegneristico (preferibile)
- Esperienza manageriale in posizioni analoghe
- Digital mindset, competenze di pianificazione e organizzazione di team
- Visione strategica e propensione all'innovazione
- Leadership situazionale e collaborativa
- Problem solving e Decision Making
Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul Centro e Sud Italia, con policy aziendale di mobilità (contributo affitto aziendale).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Logistic Manager

Chi siamo Il nostro cliente è una realtà in rapida espansione, leader nel proprio settore. Per supportare il suo percorso di crescita, siamo alla ricerca di...


Human Value S.R.L. - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Supply Chain Manager

Job Title: Supply Chain Planner Department: Supply Chain Team Reports To: Director of Supply Chain Position Summary: The Supply Chain Planner is a key mem...


Ziprecruiter - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Material Planning Coordinator

Location: Roma, IT Company: Alstom The Railway industry today is characterized by both a strong and sustained growth across the world. With 6B€ of Sales an...


Alstom Gruppe - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Logistica Gdo - Roma (Rm)

Brivio & Viganò , tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un...


Brivio & Viganò - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-13T08:57:46.945Z