Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Logistic Operations Coordinator

At Henkel, you can build on a strong legacy and leading positions in both industrial and consumer businesses to reimagine and improve life every day. If you ...


Da Henkel - Lazio

Pubblicato a month ago

Stage Supply Chain - Orders & Delivery

Mansione Randstad Italia SPA, divisione AUTOMOTIVE, ricerca per importante multinazionale operante nel settore del noleggio a lungo termine la figura di Impi...


Da Randstad Italia Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Agribusiness Officer (Market Linkages And Value Chains) - (Job Number: 2402491)

IMPORTANT NOTICE: Please note that Closure Date and Time displayed above are based on date and time settings of your personal device.The length of appointmen...


Da Food And Agriculture Organization Of The United Nations - Lazio

Pubblicato a month ago

Demand Planner

Experis , brand di ManpowerGroup, è il technical partner ideale nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Technol...


Da Experis - Lazio

Pubblicato a month ago

Supply Chain Integration Analyst

Supply Chain Integration Analyst
Azienda:

Abbvie



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Dettagli della offerta

Job Description Per il sito di Campoverde, AbbVie ricerca un Supply Chain Integration Analyst, per un contratto a tempo determinato di 12 mesi che avrà le seguenti responsabilità.
Job Core Responsibilities GMP E' Project Leader di progetti specifici di Sito con impatto strategico sulla Supply Chain, coordinando le attività in collaborazione diretta con i clienti  e con i leader funzionali delle aree di QA e Operations.
Garantisce supporto al manager sul controllo d'insieme dei programmi di Sito ad impatto Supply Chain.
Assicura, nell'ambito dei progetti assegnati, la quotazione delle attività di Sito interfacciandosi con i dipartimenti coinvolti e con il Manager.
Ha la responsabilità di gestire lo sviluppo di progetti relativi al trasferimento, lancio e/o introduzione prodotti per nuovi mercati in accordo con le strategie e i goal condivisi, accertandosi che i processi  avvengano nei tempi e nei modi stabiliti collaborando con i le aree  QA e Operations.
Segue il lancio dei nuovi prodotti assegnati ed assicura la fase di estensione ai nuovi mercati.
Collabora alle attività necessarie per l'implementazione dei cambiamenti relativi a codici esistenti o a codici nuovi per il sito di Campoverde.
Job Responsibilities EHS Assicura responsabilità e impegno nel raggiungimento degli obiettivi di miglioramento continuo delle prestazioni EHS ed Energia e nel mantenimento della conformità legale attraverso una partecipazione attiva ai programmi EHS di AbbVie.
È un lavoratore ai sensi del D.Lgs.81/08 "Tutela della Salute e della Sicurezza dei Lavoratori nei Luoghi di Lavoro" Description of Responsibilities GMP Assicura la gestione dei progetti del programma di sito secondo le seguenti modalità: -  Definizione criteri di priorità con il Management - Definizione dell'ambito del progetto, dei tempi dei deliverables e delle risorse del progetto (Scope, project Gantt ect) - Coordinamento delle attività mediante analisi dei vincoli e dei rischi legati alla Supply Chain con team e responsabili funzionali delle diverse aree impattate.
- Gestione delle variazioni del progetto, potenziali issue ed elaborazione piani alternativi.
- Comunicazione dello status del progetto e relative milestones al Manager e agli stakeholders 2.
Garantisce il supporto e il feedback al manager per la gestione e il controllo dei progetti di Sito assegnati attraverso lo sviluppo di analisi dei rischi e benefici legati alla Supply Chain e attraverso feedback costanti e precisi.
3.
Nell'ambito dei progetti assegnati, assicura la valutazione e la stesura della quotazione delle attività progettuali da addebitare al cliente interfacciandosi con l'International Account.
Ne assicura il monitoraggio e la fatturazione al termine delle attività corrispondenti e garantisce l'aggiornamento della Dashboard.
4.
E' responsabile di coordinare le attività necessarie per l'implementazione del trasferimento, lancio e/o introduzione nuovi prodotti nel sito di Campoverde seguendo le fasi di definizione, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e completamento in collaborazione con i leader funzionali delle aree di QA, Regulatory, Produzione, MS&T, DPO e Finance.
  5.
Partecipa ai progetti per il lancio di nuovi prodotti per il sito farmaceutico assegnategli, assicurandone l'estensione ai nuovi mercati attraverso le logiche adottate per i prodotti esistenti integrate con i nuovi requisiti previsti.
6.
Monitorizza il lancio di prodotti su nuovi mercati attraverso l'analisi della domanda e sincronizza l'attività dei diversi dipartimenti coinvolti al fine di assicurare la soddisfazione al cliente.
E' SPoC tra il Plant, le Affiliate e/o i clienti che richiedono il lancio e la gestione del cambiamento.
Description of responsibilities EHS 1.L'attività consiste in: Attenersi a tutte le regole e le procedure EHS in vigore nel proprio reparto.
Segnalare tempestivamente ai superiori eventuali incidenti EHS e/o "mancati incidenti" (azioni e condizioni di pericolo).
Partecipare a tutti i corsi di formazione EHS obbligatori e ai programmi di Sorveglianza Sanitaria.
Indossare i dispositivi di protezione (DPI) necessari.
Comunicare ai superiori ogni proposta che offra opportunità di miglioramento del programma EHS Qualifications Laurea in Ingegneria Gestionale Conoscenza del Project Management Inglese fluente parlato e scritto Conoscenza di base di GMP/GLP compliance applicata ad ambienti di produzione e di controllo qualità sia rispetto alle normative EU che FDA.
Conoscenza di SAP Attitudine alla comunicazione e al lavoro di gruppo in team interfunzionali Additional Information Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
AbbVie is an equal opportunity employer and is committed to operating with integrity, driving innovation, transforming lives, serving our community and embracing diversity and inclusion.  It is AbbVie's policy to employ qualified persons of the greatest ability without discrimination against any employee or applicant for employment because of race, color, religion, national origin, age, sex (including pregnancy), physical or mental disability, medical condition, genetic information, gender identity or expression, sexual orientation, marital status, status as a protected veteran, or any other legally protected group status.
US & Puerto Rico only - to learn more, visit  https://www.abbvie.com/join-us/equal-employment-opportunity-employer.html   US & Puerto Rico applicants seeking a reasonable accommodation, click here to learn more: https://www.abbvie.com/join-us/reasonable-accommodations.html


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supply Chain Integration Analyst
Azienda:

Abbvie



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Built at: 2024-09-10T05:28:35.577Z