Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Team Leader Trasporti E Logistica

Staff spa - Filiale di Mantova - ricerca Team Leader da inserire in organico.Responsabilità previste dal ruolo:Supervisiona le attività di magazzinaggio di u...


Da Staff S.P.A. Filiale Di Mantova - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Logistic Manager Settore Alimentare

Tor - Recruitment HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di LOGISTICS MANAGERcon almeno 7 anni di esperienza nel ruolo di Responsabile Logis...


Da Tor - Recruitment & Hr Consulting - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Material Management Specialist (Temporary)

Material Management Specialist (Temporary) Material Management Specialist (Temporary) Wittur Group is the leading, trusted and knowledgeable partner for elev...


Da Wittur Holding Gmbh - Emilia Romagna

Pubblicato 22 days ago

Supply Chain Specialist

L'azienda è alla ricerca di un / una supply chain specialist. Inizialmente si occuperà di attività operative, come ad esempio l'emissione di bolle di traspor...


Da Evolution Project Sas - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Supply Chain Demand Planner

Supply Chain Demand Planner
Azienda:

Carusihr & Co. Srl



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Dettagli della offerta

Celebre e stimato Gruppo internazionale ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Supply Chain Demand PlannerLa persona prescelta sarà in grado di governare in modo efficace ed efficiente la previsione della domanda del cliente e di soddisfarla senza aumentare il capitale circolante delle categorie di prodotto gestite.
Si relazionerà con i diversi stakeholder interni ed esterni per sviluppare e gestire modelli di previsione statistica della domanda sul breve, medio e lungo periodo, garantendo il replenishment dei prodotti in termini di quantità, qualità, costo e livello di servizio.
Ottimizzerà la produttività del sistema organizzativo aziendale attraverso un corretto dimensionamento dei fabbisogni richiesti, l'analisi dei dati e dei KPI (ICSL, OTS, valore di inventario).
Avrà l'opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico, collaborativo e fortemente orientato all'innovazione tecnologica.
Attività: Operare forecast di vendita attraverso l'analisi della domanda, in funzione dei trend di mercato e dello storico vendite; Declinare la previsione di vendita per singola referenza, con la definizione delle curve annuali; Verificare con periodicità l'accuratezza delle previsioni, garantendo un elevato livello di servizio e il raggiungimento degli obiettivi annuali definiti; Ordinare gli articoli da siti di produzione, fornitori e co-packer e seguire le consegne al fine di soddisfare il piano di vendita/produzione nei tempi e nelle quantità; Monitorare i dati di produzione per garantire la congruenza fra risultati attesi e risultati effettivi e progettare, se necessario, interventi correttivi; Curare la comunicazione con 3PL, coordinando le attività programmate di consegna/scarico e amministrando l'allineamento delle scorte fisiche rispetto alle scorte virtuali; Controllare l'andamento dei flussi di inventario e i parametri delle scorte, assicurando i corretti livelli di stock in base all'obiettivo di capitale circolante; Collaborare con l'area Commerciale, il Marketing e con le altre funzioni della Supply Chain per riflettere sia la domanda regolare che quella promozionale; Gestire il processo di phase-in/phase-out e SLOBs per lanci di prodotto e promozioni dal punto di vista della pianificazione; Ottimizzare la shelf life dei prodotti e assicurare la qualità degli stessi per tutto il periodo di giacenza in magazzino; Promuovere l'eccellenza dei processi, inclusa la promozione del processo S&OP, il miglioramento continuo e le best practice; Finalizzare i contratti di fornitura annuali e dettagli di acquisto degli ordini e delle consegne; Sviluppare analisi comparative di valutazione dei fornitori e identificare quelli con condizioni di acquisto vantaggiose, avviando partnership commerciali e organizzative; Partecipare ai meeting di Team internazionali per mantenere un aggiornamento continuo in merito all'andamento della produttività di Gruppo; Elaborare statistiche, reports e analisi sullo stato di avanzamento della produzione.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale o affini; Competenza nell'utilizzo di Excel e preferibile familiarità con SAP; Padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo doti analitiche e di lettura critica dei dati unite ad una buona predisposizione alla relazione.
Sede di Lavoro: BresciaL'azienda garantisce un adeguato percorso di formazione e di crescita, personale e professionale.
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti.
CarusiHR & Co.
S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut.
Min.
7/12/2018 Prot.
n° 0000153).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.
13, Regolamento UE 679/2016).
Business unit Produzione; Professioni Tecnico Ingegneristiche #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supply Chain Demand Planner
Azienda:

Carusihr & Co. Srl



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Built at: 2024-08-13T12:50:15.958Z