Roche fosters diversity, equity and inclusion, representing the communities we serve. When dealing with healthcare on a global scale, diversity is an essential ingredient to success. We believe that inclusion is key to understanding people's varied healthcare needs. Together, we embrace individuality and share a passion for exceptional care. Join Roche, where every voice matters.
The PositionCome Supply Chain & Customer Care Trainee, verrai inserito all'interno del team Supply Chain and Customer Care, all'interno della Direzione Finance & Logistics di Roche S.p.A. In affiancamento al tutor e ai colleghi del team, collaborerai all'ottimizzazione dei processi interni in cui la funzione è impegnata, con l'obiettivo di identificare le aree di miglioramento e di ridisegnare alcune attività del processo nel rispetto delle procedure aziendali.
Ti occuperai:
del controllo e dell'evasione degli ordini di vendita ricevuti dai clienti, gestendo eventuali criticità;della verifica dei prezzi e delle condizioni riportate sugli ordini per ogni cliente della zona assegnata controllando la disponibilità dei prodotti;della gestione dei contatti con la clientela fornendo un supporto immediato e proponendo soluzioni efficaci alle problematiche esposte, con comunicazioni ad hoc e con emissione di note di variazione;della gestione dei resi, emettendo i documenti amministrativi necessari, nonché eventuali ritiri di prodotto a seguito di precise procedure aziendali;della predisposizione di report ad hoc per corretto monitoraggio dei flussi operativi;della gestione delle richieste di rimborso.Si offre uno stage retribuito di sei mesi. Who we areAt Roche, more than 100,000 people across 100 countries are pushing back the frontiers of healthcare. Working together, we've become one of the world's leading research-focused healthcare groups. Our success is built on innovation, curiosity and diversity.
Roche is an Equal Opportunity Employer.
#J-18808-Ljbffr