Supply Chain Continuous Improvement Manager

Dettagli della offerta

ProPosition Management Search has been working in the HR Consultancy since 1997, supporting Client Companies in the Head Hunting of C-Level, Executive and Manager profiles, Market Mapping, Scouting, as well as deep Assessment processes, across different sectors.
Over the years, we have developed business partnerships with multinational Companies headquartered in Europe, aiming at increasing their workforce both in Italy and abroad.
For further details, we kindly invite you to follow us on Linkedin to stay updated with the latest job opportunities.
Il nostro cliente, importante azienda operante nell'ambito della componentistica industriale, leader nel proprio settore, ci ha incaricati di ricercare un: Supply Chain Continuous Improvement Manager che, all'interno della Direzione Supply Chain e riportando al Direttore Acquisti e Supply Chain di gruppo, si occuperà dell'identificazione e dell'implementazione di iniziative per migliorare l'efficienza, l'efficacia e le prestazioni complessive della supply chain globale.
.
Principali attività - Identificare le opportunità di miglioramento : analizzare le attuali operazioni della supply chain per identificare le aree di miglioramento, tra cui la riduzione degli sprechi, l'ottimizzazione dei costi, la riduzione dei tempi di consegna e il miglioramento della qualità - Sviluppare e implementare iniziative di miglioramento : progettare e implementare iniziative per affrontare le opportunità di miglioramento identificate, come la riprogettazione dei processi, la produzione snella e le metodologie Six Sigma - Analisi dei dati e reporting : raccogliere e analizzare i dati per monitorare le metriche delle prestazioni, identificare le tendenze e misurare l'impatto delle iniziative di miglioramento - Gestione del progetto : supervisionare la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dei progetti di miglioramento, assicurandosi che vengano completati nei tempi previsti, nel rispetto del budget e degli standard qualitativi desiderati - Collaborazione : collaborare a stretto contatto con team interfunzionali (produzione, acquisti, logistica, commerciale) per garantire l'allineamento e l'implementazione efficace delle iniziative di miglioramento - Gestione degli stakeholders : comunicare in modo efficace con le parti interessate a tutti i livelli, inclusi dirigenti, manager e membri del team, per ottenere supporto e guidare il cambiamento.
-Laurea in ambito ingegneristico o economico -Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo, all'interno di aziende strutturate e di prodotto -Conoscenza di Lean Manufacturing, Six Sigma o altre metodologie di miglioramento continuo -Capacità di gestione progetti -Competenza negli strumenti di analisi dei dati (ad esempio Excel, SQL, software statistico) -Conoscenza operativa di SAP o gestionali simili -Esperienza nella gestione funzionale di Team di progetto/lavoro -Ottime capacità relazionali -Ottime capacità analitiche e di problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro : provincia di Treviso (2 giorni di smartworking a settimana) Interested people should send a detailed Curriculum Vitae, with the necessary written consent to holding their personal data This company is an equal opportunities employer.
Candidates that will not receive an answer within 30 days, should consider the present selection process closed.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Settore Supply Chain Negozi Città Media · Savona

Su di noi? Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di man...


Da Bricocenter Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Logistics Specialist - Settore Alimentare

CPL&TAYLOR by SynergosRICERCA: LOGISTICS SPECIALIST - Settore Alimentare – Cod. ANN293106SEDE DI LAVORO: Sanguinetto (VR)INQUADRAMENTO e RETRIBUZIONE: è prev...


Da Cpl Taylor By Synergos Srl - Ricerca E Selezione Personale Qualificato - Liguria

Pubblicato a month ago

Capo Settore Supply Chain Negozi Città Media · Savona

Su di noi?Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manu...


Da Bricocenter Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Nutreco Global Supply Chain Professional Program

Nutreco Global Supply Chain Professional ProgramApply locations Mozzecane time type Full time posted on Posted 2 Days Ago job requisition id VAC20961 Supply ...


Da Nutreco - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T19:54:48.264Z