Job Description:
Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell'Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 53.000 dipendenti nel mondo, l'azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All'interno dell'area di business Automation stiamo ricercando un/a Supplier Quality Assurance Manager per la nostra sede di Genova.
La BU Automation è parte attiva dell'evoluzione tecnologica di soluzioni automatizzate di smistamento all'avanguardia per aeroporti, corrieri e servizi postali.
La persona si occuperà delle seguenti attività:
Assicurare la qualità dei fornitori attraverso:
definizione di criteri di valutazioneconduzione di assessment presso i fornitorianalisi delle non conformità di fornitura e partecipazione ai relativi boarddefinizione delle azioni correttive e di miglioramento per i processi e i prodotti dei fornitori e loro monitoraggioTitolo di studio:
Laurea in Ingegneria, preferibilmente Meccanica o Civile Edile.
Livello di esperienza richiesto:Senior: da 5 a 10 anni di esperienzaMaster: 10+ anni di esperienzaCompetenze tecniche/informatiche:Ottima conoscenza di MS Office, in particolare ExcelBuona padronanza MS ProjectBuona padronanza di strumenti di CAD/CAMCompetenze comportamentali:Capacità di esprimersi chiaramente e in modo professionale, sia verbalmente che per iscrittoCapacità di lavorare bene in team, sostenendo e collaborando con i colleghiCapacità di gestire cambiamenti inaspettati e adattarsi a nuove situazioniCapacità di pensare in modo critico e analiticoAbilità di prendere decisioni e responsabilitàConoscenze linguistiche:Ottima padronanza dell'Inglese (livello C1)Preferibilmente, conoscenza base di Francese o Tedesco (livello A)Altro:Disponibilità a trasferte di media o breve durata (sotto la settimana) in Italia e all'esteroPreferenziale il possesso di certificazioni relative agli audit di QualitàIl processo di selezione: Aspettiamo la tua candidatura: inviaci il tuo CV entro tre settimane dall'apertura dell'annuncio di lavoro.
Come funziona il processo di selezione?
A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti. Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business. Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo.
Cosa offriamo:Coinvolgimento, valorizzazione delle competenze, cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendaleRetribuzione fissa commisurata all'esperienza e al livello della persona selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di businessOpportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skillWork-Life Balance: promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibiliBenessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenzeSeniority: Primary Location:
IT - Genova - Puccini
Contract Type:
Permanent
Hybrid Working: €45000 - €55000 per annum + ticket, bonus, smart working
#J-18808-Ljbffr