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Descrizione del lavoro
OBIETTIVI
Assicurare la sostenibilità economica degli accordi di centralizzazione e l'ottimizzazione logistica con i fornitori.
PRINCIPALI ATTIVITA'
Monitora mensilmente le performance logistiche dei fornitori attraverso dashboard condivise.
Collabora con i fornitori per migliorare le prestazioni logistiche, ne controlla le performance relative ad OTIF (on time, in full) e supporta i Supplier Collaboration Specialist proponendo azioni da implementare per risolvere eventuali problematiche.
Supporta i Supplier Collaboration Specialist nella preparazione degli incontri con i fornitori per la negoziazione delle condizioni economiche e logistiche per la centralizzazione delle consegne dei fornitori presso i Ce.Di., con particolare attenzione ai vincoli di fattibilità in termini di stock, di disponibilità di prodotto e di sostenibilità finanziaria.
Condivide con la direzione commerciale (catman) i principali kpis di livello di servizio dei fornitori, supporta nelle negazioni dei contratti OTIF e per le tematiche logistiche.
Si coordina con il Product Life Cycle team per l'esecuzione dei processi legati a cambi flusso, cambio imballo, cambio fornitore, variazione chiavi dispo logistica etc.
Gestisce tutte le eventuali attività operative e/o accessorie connesse e/o collegate alle mansioni svolte.
Qualifiche
COMPETENZE TECNICHE
Istruzione: Laurea triennale in economia o ingegneria gestionale
Esperienza: 2 anni all'interno di ruoli simili in aziende strutturate e in contesti logistici complessi.
Gestione logistica dei depositi (costi, gestione scorte, etc..)
Flussi fisici e informatici di logistica
Conoscenza dei sistemi di reportistica aziendali
Conoscenze di stock planning e forecasting
Capacità di analisi e di sintesi
Capacità negoziali e relazionali
Pianificazione e Organizzazione
Conoscenza dei processi di Punto Vendita (ricevimento, rifornimento, display, inventario, etc…)
Pacchetto Microsoft Office 365 – livello avanzato
Conoscenza lingua inglese – livello intermedio
Informazioni aggiuntive
COMPETENZE COMPORTAMENTALI
Pianificazione e organizzazione
Contribuire al successo del cliente
Orientamento al risultato
Analisi dei problemi
Iniziativa
Lavoro di squadra