Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all'avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un
Supervisore Post Vendita / Service – Settore Automazione
Il nostro cliente Teknoice Srl, azienda leader nella produzione di macchinari per il gelato, ci ha incaricati di ricercare un Supervisore Post Vendita / Service – Settore Automazione.
L'azienda
Teknoice, in qualità di fornitore leader di tecnologie all'avanguardia, offre un'ampia gamma di macchine e soluzioni innovative su commessa, in tutto il mondo. Teknoice è un'azienda con una lunga esperienza nel settore, specializzata nella progettazione e produzione di linee industriali complete per la produzione del gelato, dal trattamento del latte alla confezione finale. Grazie ad una ricerca e uno sviluppo costanti di nuove macchine, gode di una gamma completa di prodotti, dai congelatori a lotti ai sistemi di produzione continua, con qualità e prestazioni ineguagliabili.
Supervisore Postvendita / Service – Settore Automazione
La persona ideale è una figura esperta in automazione, che una volta presa padronanza delle macchine e flussi aziendali, possa essere inserita in ufficio post-vendita. Possibilità di crescita nel ruolo di Coordinatore risorse e nello sviluppo di nuove soluzioni e miglioramenti aziendali.
Competenze richieste:
Diploma o Laurea indirizzo tecnico.
Minimo 5 anni di esperienza pregressa in installazione, collaudo e messa in servizio di macchine industriali di automazione (costruite su commessa).
Competenze in automazione, circuiti pneumatici ed elettrici, diagnostica e troubleshooting di macchine come sopra, tecniche di refrigerazione.
Conoscenza degli ambienti Siemens Tia Portal / Rockwell LogixControl.
Buona conoscenza della lingua inglese per interfaccia con colleghi tecnici e clienti esteri.
Capacità relazionale, empatia e spiccate doti comunicative al fine di supportare e guidare il team di tecnici interni ed esterni.
Proattività, orientamento ai risultati, problem solving.
Disponibilità a trasferte (20%).
Verranno definiti un forte plus:
Esperienza in campo automazione legato al Food.
Conoscenza di spagnolo e/o francese.
Esperienza nel coordinamento e gestione, anche ufficioso, di risorse.
Inserimento in una struttura in espansione, che offre dinamismo e crescita.
Contratto CCNL Metalmeccanico inquadramento da definire in base alla Seniority.
Sala attrezzata per pause pranzo.
Indennità trasferte eventuali.
Crescita professionale.
Orari di lavoro: 8/12 – 13/17 con flessibilità di mezz'ora in entrata/uscita.
Zona di lavoro: Buccinasco MI
#J-18808-Ljbffr