Descrizione azienda Openjobmetis Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona per grande azienda produttrice di macchinari industriali della zona di Ancona un/una Supervisore operativo - Preposto alla Sicurezza.
Posizione L azienda Il nostro cliente è una prestigiosa realtà, leader nel settore, azienda improntata all innovazione tecnologica e alla qualità dei prodotti.
Ruolo e responsabilità La figura del Supervisore operativo - Preposto sarà inserita all'interno della funzione tecnica e sarà responsabile del controllo e supervisione delle attività operative legate alla realizzazione e manutenzione degli impianti.
Le principali responsabilità e mansioni sono: Vigilare sull'attuazione delle misure di sicurezza per il personale coinvolto nelle lavorazioni anche con sopralluoghi nei vari cantieri in Italia; Coordinare i tecnici sul campo, assicurandosi che le direttive aziendali e le normative di sicurezza siano rispettate; Segnalare eventuali criticità o necessità di interventi migliorativi; Mantenere un dialogo costante con i clienti per assicurarsi che le esigenze siano soddisfatte in maniera sicura ed efficiente.
Requisiti Requisiti Il candidato ideale possiede: Qualifica di preposto Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica/energetica/elettrica; Esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico/elettrico o in altri settori in ruoli analoghi; Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza sul lavoro (D. Lgs.
81/2008); Capacità di lavorare in team e gestire personale operativo; Ottime capacità comunicative e organizzative.
Altre informazioni Offerta di valore Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato; Formazione continua; Ambiente di lavoro stimolante e meritocratico; Pacchetto retributivo commisurato all esperienza, con RAL indicativa intorno ai 35.000 .
Orario di lavoro: 8/12 - 13/17 (smart working non previsto) Sede di lavoro: Zona Ancona e presso cantieri Italia Se sei una persona attenta alla sicurezza, con una forte predisposizione alla leadership e desideri lavorare in una grande azienda, invia la tua candidatura!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it