La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Ricerchiamo:
Un/a SUPERVISORE DI CANTIERE per la sede del Centro Oli di Corleto Perticara (PZ) Il candidato, inserito direttamente in organico, si occuperà di garantire l'esecuzione delle attività di cantiere per le aziende committenti del settore petrolchimico. La risorsa selezionata avrà un ruolo organizzativo e gestionale della squadra assegnata, coordinando le attività quotidiane sul cantiere e fornendo tutte le indicazioni necessarie.
Attività e Responsabilità: Supervisionare le attività principali di installazione ponteggi, verniciatura e coibentazioneRendicontazione di cantiereContabilità lavori e gestione delle varianti in corso d'opera;Elaborazione della documentazione tecnica in materia di sicurezza ed ambiente;Gestione delle risorse di cantiereGestione del personale e delle attività sulla base del programma dettato dalla committente, rispetto delle procedure, sicurezza.Requisiti: Richiesta esperienza pregressa minimo di 2 o 3 anni; preferibile esperienza in settore analogo e conoscere l'attività di cantieri Oil&Gas;Conoscenza dell'attività di ponteggi, conoscenza dei processi di coibentazione e verniciatura.Formazione specifica in materia di sicurezza.Uso di Autocad/Archicad per redazione elaborati grafici; Pimus e Pacchetto Office (Word ed Excel)Titolo di studio: Laurea in Ingegneria/Architettura o diploma di Geometra;Capacità gestionali, organizzative e di leadership.Tipologia contrattuale: Inquadramento tempo indeterminato 4° o 5° liv in base all'esperienza. Full-time su Turni; in presenza.
#J-18808-Ljbffr